Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Achille Lauro e Amazon Prime: il cantante firmerà film, serie e documentari

Siglato l’accordo con la piattaforma streaming

Pubblicato

su

Achille Lauro Amazon Prime

Achille Lauro ha annunciato la firma di un overall deal, un’accordo per una collaborazione biennale con la piattaforma streaming Amazon Prime. Il cantante sarà coinvolto nella produzione di contenuti quali serie tv, documentari e film. Scopriamo insieme i dettagli del progetto che porta Achille Lauro a far parte della famiglia Amazon Prime Video.

Achille Lauro: firmato l’accordo con Amazon Prime

Dopo aver partecipato come concorrente alla seconda edizione di Celebrity Hunted, lo show originale Amazon Prime che mette una squadra di agenti sulle tracce di vip in fuga, Achille Lauro ha confermato con un post Instagram quanto annunciato ai Prime Video Presents Italia. Il cantante sarà coinvolto per due anni nei progetti creativi della piattaforma streaming, per produrre format, prodotti seriali e documentari. Così Achille Lauro ha manifestato la sua soddisfazione per l’accordo siglato con Amazon: “Ringrazio per la fiducia e per la grande professionalità la visionaria e creativa Nicole Morganti, Head Of Italian Originals Amazon, e Francesca Bianchini per aver lavorato alla stesura di questo importante accordo“.

Anni da Cane e Prisma: prove d’intesa tra Amazon e Achille Lauro

Achille Lauro è stato già coinvolto da Amazon Prime per la realizzazione del primo film Original italiano: Anni da Cane. Nella pellicola, una commedia young-adult, l’artista sarà presente con una performace-cameo su un brano inedito. Lauro metterà inoltre la firma sulla colonna sonora della nuova serie in arrivo su Amazon, Prisma, per la quale, oltre a comparire come guest star, ha composto una canzone.