Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Adam Driver nel prossimo film di Michael Mann: sarà Enzo Ferrari

Adam Driver: dalle case di moda alle case automobilistiche

Pubblicato

su

Adam Driver Ferrari

L’attore Adam Driver chiamato a una nuova prova attoriale, stavolta nei panni di Enzo Ferrari

Adam Driver impersonerà Enzo Ferrari nel nuovo film del regista Michael Mann, incentrato sulla vita e sulla storia del leggendario fondatore della casa automobilistica. Dopo la sua interpretazione come Maurizio Gucci in House of Gucci, Driver prenderà quindi parte a una nuova produzione di altissimo livello, dedicata all’imprenditore modenese.

Adam Driver: sarà lui il volto di Enzo Ferrari nel prossimo biopic

Enzo Ferrari

A partire da maggio cominceranno le riprese per il biopic dedicato a Enzo Ferrari, che avrà il volto di Adam Driver lungo un film che si focalizzerà sul 1957, anno cruciale tanto per la sua vita quanto per quella della casa automobilistica, dato che proprio in quell’anno avvenne il disastroso incidente dell’ultima Mille Miglia, tristemente ricordato anche come la Tragedia di Guidizzolo. Insieme a Driver saranno presenti nel cast anche Penelope Cruz, nei panni della moglie Laura, e Shailene Woodley, in quello dell’amante di Ferrari, Lina Lardi.

Il nuovo progetto di Mann vanterà una sceneggiatura scritta da Troy Kennedy Martin e adatterà il libro di Brock Yates Enzo Ferrari – The Man and the Machine.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.