Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Addio a Tyler Christopher: l’attore, ex di Eva Longoria, è morto a 50 anni

Un altro lutto colpisce il mondo del cinema e delle serie tv

Pubblicato

su

tyler christopher

Addio al celebre attore di General Hospital, Tyler Christopher: l’attore è morto a 50 anni, le cause

A pochi giorni dalla scomparsa di Matthew Perry, celebre star di Friends nei panni di Chandler Bing, è morto a soli 50 anni di età l’attore Tylwe Christopher, storico volto di General Hospital ma anche ex compagno di Eva Longoria.

Stando alle poche notizie che filtrano oltreoceano, Tyler Christopher sarebbe morto a 50 anni dopo aver accusato un malore, un presunto arresto cardiaco. L’annuncio della morte è arrivato via social da parte di un amico e attore, Maurice Benard: “Era un’anima dolce e un amico meraviglioso per tutti coloro che lo conoscevano. Tyler era un grande sostenitore di una miglior salute mentale, parlava apertamente della sua lotta contro la depressione bipolare e contro l’alcool. Siamo devastati“.

In passato il matrimonio con l’attrice Eva Longoria

Nato il 11 novembre 1972 a Joliet, Christopher raggiunge l’apice del successo grazie al ruolo di Nikolas Cassadine nella celebre soap americana, General Hospital. Oltre ad essere noto come attore, Tyler Christopher è stato spesso al centro del gossip mondiale anche per la sua relazione, poi finita, con l’attrice Eva Longoria. I due si sposarono nel 2002 ma divorziarono nel 2004.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014