Connettiti con noi

PROGRAMMI

Adriana Volpe dice tutto, la telefonata di Signorini: “Inaccettabile”

Adriana Volpe dice tutto della telefonata che ha ricevuto da Signorini

Pubblicato

su

Adriana Volpe GF Signorini

Adriana Volpe e la telefonata di Alfonso Signorini per il GF Vip 7

Già nella giornata di ieri avevamo parlato di Adriana Volpe e del suo rifiuto dinnanzi alla proposta di Alfonso Signorini di entrare nuovamente nella Casa del GF Vip 7 come concorrente: emerge però ora un retroscena, una chiamata per la Volpe inaccettabile da parte del conduttore.

Alfonso Signorini e la proposta: entra nella Casa da concorrente

No, i rapporti tra Adriana Volpe e tutto l’entourage del GF Vip 7 non sono idilliaci come sembravano mesi fa. Ormai il silenzio è stato rotto e dopo averle dette a Sonia Bruganelli, intervistata da Fanpage.it, così Adriana Volpe svela l’inaccettabile proposta di Alfonso Signorini, arrivata dopo l’esclusione da opinionista. Dice tutto ora Adriana che al principio sembrava non dovesse essere riconfermata proprio come Sonia Bruganelli, poi il cambio di rotta di Signorini.

La rabbia di Adriana Volpe e la pensata di Signorini

I primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente – così Adriana Volpe, parlando della telefonata ricevuta da Signorini – Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: ‘Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa‘”. Proposta che però Signorini sapeva che Adriana Volpe non avrebbe mai potuto accettare. “Conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere – ha confessato sempre la Volpe – Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo“.

“Professionalmente e umanamente inaccettabile”

C’è del rammarico ma anche del risentimento da parte della Volpe molto più per la proposta ricevuta che per l’essere stata esclusa come opinionista, in favore di Orietta Berti. “Per carità, è legittimo per le dinamiche del programma voler avere la Volpe nella tana e la gatta come opinionista. Sarebbe stata pura dinamite. Ma professionalmente e umanamente per me è inaccettabile“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.