Connettiti con noi

GOSSIP

Adriana Volpe fuori dal GF Vip: cosa c’entra Maurizio Costanzo

Così ci sarebbe lo zampino di Maurizio Costanzo dietro la decisione di Adriana Volpe

Pubblicato

su

Adriana Volpe GF Vip

Adriana Volpe fuori dal GF Vip anche su consiglio di Maurizio Costanzo

Adriana Volpe si chiama definitivamente fuori dal GF Vip 7 di cui non sembra voler più sapere niente, su consiglio di Maurizio Costanzo. C’entra in qualche modo il giornalista marito di Maria De Filippi nell’addio definitivo della Volpe al reality a cui ha partecipato prima come concorrente, e poi come opinionista.

L’addio al GF Vip, o la cacciata dal GF Vip?

Adriana Volpe e il GF Vip 7 si sono definitivamente lasciati, come Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini o come Ilary Blasi e Totti. La storia d’amore che aveva avuto inizio qualche anno fa è finita, e Adriana come tutti ormai sappiamo da mesi, è stato rimpiazzata dalla nuova opinionista Orietta Berti. Già perché al contrario suo, Sonia Bruganelli è rimasta invece sulla poltroncina rossa. Se ne dicono di santa ragione a distanza sui social le due ex colleghe che ormai hanno ben poco da spartire se non pesanti provocazioni e insinuazioni, reciproche. Ora però Adriana, che è intervenuta proprio sulla Bruganelli, svela di essere stata consigliata da Maurizio Costanzo.

Cosa c’entra Maurizio Costanzo: il consiglio

Adriana Volpe, dopo essere stata fatta fuori dal GF Vip come opinionista (qui il presunto motivo), ha deciso infatti di declinare anche la presunta proposta che sarebbe arrivata da Signorini. Il conduttore le avrebbe chiesto di tornare nel reality, ma in Casa. Niente da fare però per la conduttrice, che la conduttrice vuole tornare a fare. E qui c’entra Costanzo. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, così la Volpe avrebbe dichiarato: “Ho seguito il consiglio di Maurizio Costanzo. Qualche tempo fa ha detto: ‘Adriana ha un animo irrequieto, deve tornare a condurre’. Adesso il mio investimento deve essere altro. Ho un bellissimo progetto che sta per partire, per cui sono molto galvanizzata“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.