Connettiti con noi

GOSSIP

Adriana Volpe fa a pezzi Sonia Bruganelli: “Alle spalle potenti santi protettori”

Ha aspettato mesi prima di parlare, l’ha fatto ora che manca meno di un mese all’inizio del GF Vip

Pubblicato

su

Adriana Volpe Bruganelli GF Vip

Adriana Volpe: la resa dei conti con Sonia Bruganelli

Adriana Volpe si abbatte su Sonia Bruganelli dopo la sua esclusione dal GF Vip 7 di Signorini, sostituita con la nuova opinionista Orietta Berti. Dopo mesi di elegante silenzio, Adriana Volpe ora un sassolino dalla scarpa se lo toglie eccome.

Adriana Volpe fuori dal GF Vip 7, dentro Orietta Berti

Adriana Volpe, la grande esclusa del GF Vip 7 si prende il suo momento sulle pagine del settimanale Nuovo. Frecciatina sì, anche frecciatona vera e propria quella che scaglia nei confronti di Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis, che al principio si era fatta “fuori” da sola, è stata l’unica invece ad aggrapparsi alla poltrona di opinionista la Grande Fratello Vip. Al contrario invece di Adriana Volpe, osannata dal pubblico ma fatta fuori in favore di Orietta Berti.

La stilettata alla Bruganelli: “Potenti santi protettori”

Dopo mesi passati in sordina per evitare probabilmente dichiarazioni scomode e di pancia, reagisce la Volpe che si toglie un bel sassolino dalla scarpa. Così, parlando della sua esclusione come opinionista: “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. C’è molto poco da aggiungere e poco da spiegare riguardo la dichiarazione della Volpe, che ha poi concluso: “Probabilmente a me mancano tutti e tre… Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più“. Pare infatti che la Volpe sia prossima a tornare in tv al fianco di Federico Fashion Style e Valeria Marini, dopo aver rifiutato la presunta proposta di Signorini di tornare nella Casa come concorrente.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.