Connettiti con noi

Programmi

Adriana Volpe rompe il silenzio sulla sua esclusione dal GF Vip

Adriana Volpe non ha alcuna intenzione di alimentare la polemica su Sonia Bruganelli né sulla sua esclusione dal GF Vip 7

Pubblicato

su

adriana volpe esclusa dal GF Vip

Adriana Volpe rompe il silenzio sull’esclusione dal GF Vip

Adriana Volpe nelle ultime ore ha rotto il silenzio sulla sua esclusione dal Grande Fratello Vip. Scartata da Signorini per la futura edizione del GF Vip, la Volpe si è espressa parlando dell’ormai ex collega Sonia Bruganelli, confermata invece insieme a Orietta Berti.

Adriana Volpe: le dichiarazioni sul GF Vip

Adriana Volpe ha parlato di GF Vip, finalmente commentando attivamente tutto il gossip degli ultimi giorni. Poco rancore nell’animo dell’ormai ex opinionista che, intervistata dal settimanale Mio, ha dichiarato: “Certo, sono serena. Il Grande Fratello Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown. Un’edizione più unica che rara“.

Adriana Volpe: cosa pensa di Sonia Bruganelli

Tira le somme la Volpe che pur non essendo riconfermata come opinionista per la futura edizione (al contrario di Sonia Bruganelli), è ben felice di aver rivestito il ruolo. “Come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo. È un programma che ho nel cuore. – commenta – Mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il Grande Fratello Vip mi ha saputo valorizzare“. Un commento al miele sul passato e nessuna intenzione di andare ad alimentare la polemica sulla sua esclusione.

Quanto alla riconferma, del tutto inaspettata, della Bruganelli, la Volpe si sente in dovere di puntualizzare: “L’ho sentita e voglio anche fare delle precisazioni. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice“.

Per tutte le ultime news, le anticipazioni e gli aggiornamenti sul GF Vip continua a leggere nel nostro articolo su LaWebstar.it.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014