Connettiti con noi

PROGRAMMI

Adriana Volpe parla ancora di Sonia Bruganelli: “Questo mi ha ferito di più”

Adriana Volpe riapre l’argomento in vista della puntata di questa sera?

Pubblicato

su

adriana volpe al gf vip contro la bruganelli

C’è chi spera in un secondo round ma ormai il rapporto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli pare sia stato così deteriorato da far perdere la speranza che le due abbiano ancora voglia di dirsi qualcosa. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip le ha viste indiscusse protagoniste della scena anche ben più dei concorrenti dentro la casa del reality nonostante la decisione di Signorini di far singhiozzare il loro diverbio spezzettandolo in round. Intervistata dopo la puntata dai giornalisti di Casa Chi, Adriana Volpe torna in argomento.

Adriana Volpe: la ferita di nome Sonia

Si è parlato tantissimo del diverbio avvenuto prima fuori dagli studi e poi in diretta televisiva tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini. Una litigata di quelle che “merita i pop-corn”, come visibilmente mostrati lunedì scorso in puntata, e sulla quale ha deciso di ritornare Adriana Volpe una volta ospite di Casa Chi per chiarire alcune dinamiche e alcuni retroscena che in puntata sono passati in sordina anche a causa dei limiti temporali.

adriana volpe al gf vip contro la bruganelli

Non mi aspettavo tutto quello che è successo“, ha dichiarato Adriana Volpe a Casa Chi parlando di Sonia Bruganelli e ritornando sulla litigata che ha avuto luogo dopo un selfie della moglie di Bonolis in compagnia di Giancarlo Magalli, l’acerrimo nemico della volpe. “Una cosa è il rapporto in puntata e un’altra è quello fuori. Ero convinta di aver instaurato un rapporto con lei. Avevo cercato in tutti i modi di legare – dichiara la Volpe sulla collega – Le ho raccontato la mia vita privata. Quello che è accaduto mi ha destabilizzata. Lei ha detto che non è una mia amica e che quindi non si è fatta problemi“, e queste parole già in puntata avevano profondamento ferito l’ex volto di TV8.

La smentita sul dietro le quinte: “Ho sempre salutato”

Questo mi ha ferito di più – ha infatti aggiunto la Volpe – Con quella foto ha mandato un messaggio chiaro. Umanamente questo è stato un momento di leggerezza, una caduta di stile“, conclude poi la Volpe che ci tiene poi a smentire alcune parole dette dalla Bruganelli in puntata che l’avrebbe accusata di essere ostile tanto da non salutare mai. “Lei dice che non la saluto? Chi mi conosce sa perfettamente che io entro con la gioia nel cuore e saluto tutti. Ho sempre salutato e ci siamo sempre confrontate anche nelle puntata precedenti – aggiunge – Prima della puntata non dopo perché lei va via subito ed io rimango e faccio dirette dal camper, non capisco questa cosa“. E sul finale, l’amarezza: “Io credevo di aver instaurato un’amicizia e credevo di aver gettato le basi. Ho provato in tutti i modi a creare un contatto più importante, lei non l’ha voluto“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.