GF VIP

Adriana Volpe: Signorini la saluta al GF Vip 7 e lei smonta subito la Bruganelli

Adriana Volpe non dice una parola, ma il suo “mi piace” è una risposta che smonta ugualmente Sonia Bruganelli al GF Vip 7 anche senza parlare

Pubblicato

su

Adriana Volpe: Signorini e Bruganelli la salutano dal GF Vip 7

Subito dopo la prima frecciatina di Alfonso Signorini per Ilary Blasi e Francesco Totti, al centro del gossip ma anche al centro del GF Vip 7 fin dalla prima puntata, arriva il saluto alla grande esclusa, Adriana Volpe: la saluta vivamente anche l’ex collega Sonia Bruganelli. Anche nel silenzio però, Adriana Volpe riesce a rispondere in maniera più che eloquente.

Adriana Volpe: il saluto di Giuda?

Nessuna parola da parte di Adriana Volpe prima dell’inizio di questa prima puntata che segna il ritorno in tv di questa nuova edizione del GF Vip 7. Nessuna voglia di commentare né di finire al centro dello studio in sua assenza, eppure il nome della Volpe viene fatto lo stesso. Signorini infatti, presentando le nuove e vecchie opinioniste del GF Vip 7, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, non ha mancato di salutare calorosamente l’ex opinionista Adriana Volpe. Una ex con la quale non è rimasto in rapporti troppo ottimali: a rovinare il rapporto sarebbe stata una proposta arrivata da Signorini che pur consapevole dell’impossibilità della Volpe di allontanarsi da casa, le avrebbe comunque chiesto di entrare nel reality come concorrente. Una proposta che la Volpe ha descritto come “inaccettabile”.

La silenziosa e velenosa risposta di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli

Così dunque arriva il saluto ad Adriana Volpe, senza troppe smancerie, da chi invece in studio c’è a sua differenza, ovvero la Bruganelli. “Un saluto ad Adriana, ciao“, dichiara Signorini seguito dalla Bruganelli, gongolando un po’ per lo strano gioco della sorte. Non commenta Adriana Volpe e non risponde, ma le scappa un “mi piace” ad un post che sembra condividere pienamente. Così su Twitter, si aggirano numerosi stralci dell’edizione passata e inizia a circolarne uno che sembra calzare a pennello.

“Io finito qui torno al mio lavoro”, ma la Bruganelli è al GF Vip 7

Si tratta di un estratto in cui al centro c’è la Bruganelli che, accusando la Volpe d’essere una donna di spettacolo, le rinfaccia di avere un lavoro fuori alla quale tornerà quanto prima. La storia però insegna che alla fine dei giochi, l’unica a tornare è stata proprio la Bruganelli. “Poi, che questo sia il tuo lavoro, io finito qui torno a torno al mio lavoro che mi aspetta, tu chi lo sa. Spero per te che con questa pubblicità tu possa lavorare“, si sente dire infatti proprio alla Bruganelli. La Volpe non commenta, ma il mi piace lo metto. Un silenzio che vale mille parole e un like che non sfugge affatto.

Exit mobile version