Connettiti con noi

GOSSIP

Adriana Volpe su Sanremo 23: “Rosa Chemical mi sta scrivendo”

Le parole dell’ex opinionista del GF Vip

Pubblicato

su

adriana volpe sanremo 23

Adriana Volpe: la rivelazione su un artista in gara a Sanremo 23

No, non ci sarà Adriana Volpe al Festival di Sanremo 2023. L’ex opinionista del GF Vip al fianco di Sonia Bruganelli ha rivelato qualcosa di inedito che insomma solo lei sapeva. Adriana ha scelto di parlare ospite insieme ad Antonella Elia a BellaMa’ di Pierluigi Diaco (qui quanto guadagna il conduttore a puntata), in onda nelle ultime ore su Rai2.

“Tananai mi piace da morire”: le parole di Adriana

Adriana Volpe ha parlato di Sanremo 23 e si è concentrata sugli artisti in gara, soprattutto i big. L’ex opinionista ha ammesso di avere un debole per Tananai: un artista che piace davvero molto alla showgirl. Tananai nello specifico è l’artista che è arrivato ultimo la scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano Sesso occasionale. La cosa divertente, e fortunata, è che il brano è andato fortissimo in radio e tra i più giovani, rendendo Tananai più che noto.

Non solo i preferiti del Festival, anche uno scoop inedito. La Volpe ha infatti esordito, con le seguenti parole: “Tananai mi piace da morire ma la vera busta shock te la do io. Lo sai chi mi sta scrivendo? Rosa Chemical. Mi sta scrivendo. Eh insomma, ci stiamo messaggiando. Non c’è ‘una cosa’. Su Sanremo, parliamo di Sanremo”. La conduttrice ha dunque specificato che con il rapper che a Sanremo 23 porterà il brano Made in Italy non c’è nulla di sentimentale: si parla solo del Festival.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.