Connettiti con noi

PROGRAMMI

Adriana Volpe svela i segreti del GF: dal trucco per “non dormire” durante la diretta a cosa fa subito dopo la puntata

Non solo piccoli trucchi del mestieri ma anche un po’ di scaramanzia per la Volpe del GF Vip

Pubblicato

su

Adriana Volpe al Grande Fratello

Svela i retroscena e i trucchi del mestiere Adriana Volpe, protagonista di questa corrente edizione del Grande Fratello Vip al fianco della sua amica-nemica Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis per la prima volta protagonista del piccolo schermo in vesti di opinionista scelta da Alfonso Signorini. Dalla sua passione per la vulcanologia, abbandonata precocemente, al desiderio di tornare al timone di un programma al servizio degli italiani passando per i retroscena del reality: Adriana Volpe svela tutto, ma proprio tutto.

Adriana Volpe: la passione per i vulcani e lo studio trasmesse alla figlia Gisele

Da piccola, appassionata di vulcani, avrebbe voluto fare tanto la vulcanologa ma quell’amore per la crosta terrestre e i suoi movimenti si è spento in fretta: “Mi ricordo che quando affrontammo i vulcani conoscevo già sia il Vesuvio, avendo il papà campano, sia l’Etna, perché c’ero stata. Avevo questo mito dei vulcani come di qualcosa di vivo. Ma mi è passata velocemente“, dichiara Adriana Volpe raccontandosi a Tv Sorridi e Canzoni. La passione per lo studio però sembra essere riuscita a trasmetterla appieno alla piccola figlia Gisele, di appena 10 anni: ” Ha una vena artistica, non è timida, le piace ballare, ha il dono della comunicazione ed è molto empatica“, dice di lei mamma Volpe che si augura possa continuare a studiare e non lasciarsi abbagliare dalla carriera televisiva inseguendo il “posto di mamma”.

I segreti del GF Vip durante e subito dopo la diretta su Canale5

Adriana Volpe al Grande Fratello
Adriana Volpe nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip dell’11 ottobre

Entrando però nel merito della sua attuale partecipazione al Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista di forti scontri con la sua collega Sonia Bruganelli, specie dopo il selfie della discordia di cui ancora si parla nonostante siano trascorse settimane, la Volpe svela qualche piccolo retroscena, qualche segreto che non viene ripreso dalle telecamere durante e dopo le dirette televisive. Adriana Volpe ha infatti un trucco, alla luce della lunga durata della trasmissione, per non addormentarsi: “Verso le 23.30, durante la pubblicità, arriva il rinforzo del caffè che aiuta. Sennò mi cala la palpebra – confessa la Volpe – Però quando una cosa ti appassiona e vivi grandi emozioni, sei sempre sulle spine. Non c’è un attimo di noia. Inoltre abbiamo la fortuna di avere il pubblico in studio che trasmette una forte energia“. Quanto al dopo, confessa la Volpe di avere un rito: “Vado in camerino e tolgo i tacchi da 12 cm. Poi faccio una diretta su Instagram, come accade anche durante la pubblicità. Mi piace avere un feedback sia in puntata sia subito dopo“. E in futuro? Quando il Grande Fratello Vip sarà finito? Scaramanzia a parte, la Volpe ha le idee chiare: “Mi piacerebbe tanto condurre un programma che sia al servizio del pubblico e delle esigenze degli italiani“. Una frase che sembra far immaginare che qualcosa bolla in pentola.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.