Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ainett Stephens mette gli occhi su un concorrente del GF Vip: “Mi piace e mi stimola”

La concorrente svela di essere stata ‘colpita’ da un coinquilino

Pubblicato

su

Ainett Stephensal Gf Vip nel confessionale

A meno di due settimane dall’inizio del GF Vip, i concorrenti del reality hanno iniziato ad approfondire la reciproca conoscenza e a dar vita ai primi intrecci romantici. Dopo il primo bacio di questa edizione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, anche Ainett Stephens si è esposta durante un gioco organizzato dagli autori.

Ainett Stephens: “C’è una persona che mi piace”

L’ex Gatta Nera de Il mercante in fiera ha ammesso di essere stata colpita dalla personalità di un coinquilino: “Se sono interessata a qualcuno nella casa del Grande Fratello Vip? Sapete che sono molto schietta e onesta, quindi vi dirò di sì”. La 39enne venezuelana ha poi continuato: “C’è una persona che mi piace e mi stimola. Però per adesso è una conoscenza un po’ superficiale”. Presto dunque per parlare di colpo di fulmine, ma sicuramente un interesse primordiale c’è.

Mistero sul destinatario degli apprezzamenti

Resta per ora l’incognita circa il destinatario di questi apprezzamenti e ad aumentare il mistero è proprio Ainett, che ha specificato come “a parte questo ragazzo, ce ne sono altri due interessanti. Però è presto, voglio conoscerli meglio e poi capire“. Chissà che nella puntata di oggi non emergano nuovi piccantissimi dettagli a riguardo.