Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Al Bano Carrisi vuole tornare ancora al Festival di Sanremo 2024

Direzione Sanremo, ancora una volta, per il Leone di Cellino San Marco

Pubblicato

su

al bano carrisi sanremo

Al Bano Carrisi vuole tornare a Sanremo nel 2024: “Ho già il brano”

Niente da fare, Al Bano Carrisi senza Sanremo non sa stare: nonostante l’età e nonostante le sue numerosissime partecipazioni, Al Bano vuole ritornare al Festival di Sanremo 2024 e anche quest’anno ci proverà proponendo un brano ad Amadeus.

Cosa ne sarà di Al Bano? Qualunque sia il suo futuro, certamente ci sarà sempre un pensiero su Sanremo. Intervistato dall’AdnKronos, Carrisi ha fatto sapere di non averne mai davvero abbastanza di Festival tanto da nutrire già il desiderio di tornarci. Lo stesso Amadeus già due volte l’ha voluto con sé, una volta come big in gara e la seconda volta come ospite speciale insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Il sogno del Festival: “Ho la Sanremite acuta”

Un’emozione unica a ben ricordare, che certo ora Al Bano vorrebbe continuare a vivere ma in solitaria. “Ho la Sanremite acuta – ha fatto sapere il Leone di Cellino San Marco – Ognuno di noi ha un difetto. L’ho presa quando avevo 10 anni e non mi è mai più passata. Ho già un brano pronto dallo scorso anno, ma poi quando Amadeus mi propose di andare come super ospite non ho potuto rifiutare“, ha così dichiarato. Pensando ad un suo ritorno in gara tuttavia non c’è nessuno al suo fianco, escludendo la partecipazione di Romina, e il pensiero corre veloce. Carrisi immagina anche un possibile Festival del futuro e guarda anche ben oltre Amadeus: “Mi piacerebbe molto rivedere sul palco Paolo Bonolis“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014