Connettiti con noi

PROGRAMMI

Al Bano deluso dall’esclusione da The Voice Senior: “Non me l’aspettavo”

Non mancano i complimenti e i più sinceri auguri ad Orietta ma la delusione è palpabile

Pubblicato

su

al bano carrisi fuori da The Voice e dentro Orietta: la delusione del cantante

Al Bano Carrisi non cela la delusione per essere stato escluso insieme alla figlia Jasmine, al momento senza una vera ragione, dalla giuria di The Voice Senior in favore della new entry Orietta Berti. Ora che la notizia è ufficiale Al Bano Carrisi sembra lasciare andare un po’ all’amarezza della notizia, confessando di non sapere quale sia stato il motivo dell’esclusione ma augurando comunque il meglio ad Orietta Berti.

Al Bano e Jasmine Carrisi fuori da The Voice Senior

Al Bano e Jasmine Carrisi fuori dalla giuria di The Voice Senior per lasciare il posto a Orietta Berti: questa la decisione presa dall’alto dei vertici Rai e abbattutasi su Al Bano in maniera quasi del tutto inaspettata. “Non me l’aspettavo – commenta Al Bano con dispiacere al settimanale Nuovoma va bene così“. Proprio al settimanale non più di qualche mese fa Al Bano non aveva nascosto l’entusiasmo di tornare sul palco di The Voice Senior in coppia con la figlia come giudici del programma.

Sogno però ora in frantumi, senza una vera spiegazione: “Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia – confessa il cantante di Cellino San Marco – Sì, avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati perché è stata molto interessante e divertente“. Un dispiacere condiviso anche dalla figlia Jasmine: “Certo, le sarebbe piaciuto tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo“, racconta Al Bano che si dice anche lui fortunatamente molto impegnato in altri progetti. Appuntamenti in agenda lavorativi e musicale che preferisce però non svelare: “Grazie a Dio ho tanti progetti musicali da portare avanti ma per ora non ne parlo, aspetto di aver firmato. Altrimenti facciamo come con The Voice Senior“.

Orietta Berti al posto di Al Bano, l’augurio: “Posto che meriti

In specifico riferimento poi ad Orietta Berti, l’usignolo di Cavriago che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza anche grazie al successo di Mille, il singolo nato in collaborazione con Fedez e Achille Lauro, Al Bano spende solamente belle parole per lei e le augura il meglio in quel della giuria: “Ci conosciamo da 60 anni. Siamo amici cari, oltre a essere colleghi e quindi le faccio i miei complimenti più sinceri. ‘Orietta, goditi questa nuova situazione, finalmente ti hanno messo al posto che meriti“. Così confessa Al Bano su di lei che crede che per anni sia stata ingiustamente “esclusa” dalle scene: “Per anni l’hanno bistrattata, considerando la sua musica un prodotto di provincia“.