Connettiti con noi

SERIE TV

Al Bano, i Carrisi come i Ferragnez: in arrivo una serie tv

I Carrisi proprio come i Ferragnez

Pubblicato

su

carrisi serie tv

Anche i Carrisi fanno sul serio: in arrivo una serie tv come per i Ferragnez

Incredibile ma vero, anche la famiglia Carrisi diventa il soggetto di una serie tv in arrivo: non parliamo di Carrisi in genere ma proprio della famiglia che fa capo al cantante Al Bano e a svelare il tutto è stata Jasmine Carrisi.

Al Bano, Lecciso & Co: la serie tv, la rivelazione della figlia Jasmine

Jasmine Carrisi parla forse un po’ troppo e svela i progetti della famiglia Carrisi che potrebbero rivelarsi estremamente interessanti. Un’alternativa meno patinata, quasi imperfetta e meno chic dei Ferragnez. Mentre Chiara e Federico mettono a punto le ultime questioni prima di lanciare The Ferragnez 2 su Amazon Prime, anche la famiglia di Al Bano Carrisi si dà da fare mettendosi alla prova con una serie tv del tutto originale.

I Carrisi al centro della scena: dove andrà in onda la serie tv sulla famiglia di Al Bano

Come anticipato dalla stessa Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, arriverà una vera e propria serie tv sui Carrisi. Si tratta di un progetto vero e proprio in stile Ferragnez, ma non sono state rese note le specifiche. Jasmine in tutto questo sembra avrà per di più il ruolo di protagonista e non mancheranno d’esserci né Al Bano Carrisi né mamma Loredana Lecciso. Ad aggiungere un po’ di pepe ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia: la serie tv dovrebbe andare in onda su Real Time, ma non si sa quando. Nessuna data riguardo la messa in onda della serie che al momento non ha nemmeno un titolo a cui appellarsi. Rimane tutto in corso d’opera dunque il progetto della famiglia Carrisi, sulla scia di un possibile The Carrisez.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.