Connettiti con noi

GOSSIP

Al Bano sotto accusa in Spagna: “Mi deve 30mila euro dal 2009”

Al Bano Carrisi finisce nel mirino del gossip internazionale: l’opinionista lo accusa di aver contratto con lui un debito da 30mila euro

Pubblicato

su

al bano debito spagna

Al Bano al centro del gossip in Spagna, e non solo: “Mi deve 30mila euro”

Perché essere al centro del solo gossip italiano quando si può essere al centro del gossip anche in Spagna: Al Bano continua a far chiacchierare ben oltre i confini italiani prima per un presunto flirt con Patricia Donoso, ora per un presunto debito da mila e mila euro nei confronti di Kiko Hernandez.

L’opinionista spagnolo accusa Al Bano: “Ha un debito con me dal 2009”

Chissà cosa reagirà questa volta Al Bano Carrisi visto che il gossip che lo sta travolgendo non riguarda né la Lecciso né l’ex compagna Romina Power. Carrisi finisce in un vero e proprio uragano mediatico in Spagna e nuove dichiarazioni sul suo conto vengono fatte nel corso della trasmissione televisiva Salvame. Dopo aver dovuto fare i conti (e smentire) le parole di Patricia Donoso – che ha detto di aver avuto una relazione con lui per 3 anni – ora Al Bano è al centro di una mera polemica.

La presunta querela di Al Bano nel 2009, Kiko Hernandez: “Si può trattenere qualcosa dal cachet?

A parlare di lui è Kiko Hernandez, un opinionista dei salotti televisivi spagnoli. Ospite a Salvame, si parla in generale proprio di Carrisi e del suo flirt poi smentito con Patricia. Quello che emerge sul cantante nostrano ha però una natura del tutto differente che non ha nulla a che vedere con i sentimenti. “Il signor Al Bano mi deve dall’anno 2009 30mila euro – ha dichiarato in tv l’opinionista – Il mio avvocato è davvero stanco di reclamargli internazionalmente 30mila euro. Non si potrebbe togliergli qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe?“. Sono accuse non proprio leggere quelle di Hernandez che ha puntato il dito contro il cantante di Cellino San Marco.

Come riporta Davide Maggio, i 30mila euro sarebbero frutto di una causa tra i due che risale appunto al 2009. In quell’anno Al Bano avrebbe querelato Kiko Hernandez, perdendo però la causa davanti al giudice. E sarebbe stato il giudice stesso a decidere per il pagamento di Al Bano di tutte quelle che erano state le spese processuali. “Perché non gli prendono a quel signore 30mila euro? Fa querele e non paga i costi. Trentamila euro da 13 anni“, ha poi inveito sempre Hernandez.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.