Connettiti con noi

GOSSIP

Loredana Lecciso e Romina Power, appuntamento in tribunale? Ecco cosa sta succedendo

A scatenare tutto sarebbe stata una diffida

Pubblicato

su

Loredana Lecciso

La compagna di Al Bano sarebbe pronta ad agire nei confronti di Romina

Si apre un nuovo capitolo della annosa rivalità tra Loredana Lecciso e Romina Power. Le due donne sarebbero ormai sul piede di guerra, come annunciato dal settimanale Nuovo, che tramite un’amica della famiglia Carrisi ha fatto sapere al pubblico che Loredana è pronta ad agire per vie legali nei confronti della cantante.

Loredana Lecciso e Romina Power di nuovo ai ferri corti

Tutto sarebbe nato da una diffida fatta pervenire a Domenica In da Romina Power, per limitare Loredana, ospite della trasmissione, sugli argomenti sui quali intervenire. Ecco cosa ha raccontato il magazine in merito alla vicenda: “Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati. Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina. La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Albano”. Non vuole assolutamente vedere sminuito il suo ruolo nella vita di Al Bano: questo quanto spinge Loredana ad agire. Sempre secondo la stessa fonte, Loredana avrebbe il pieno sostegno proprio del leone di Cellino San Marco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.