Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alain Delon, il figlio ospite a Verissimo: “Come sta mio padre”

Le parole del figlio di Alain Delon

Pubblicato

su

alain delon figlio

Il figlio di Alain Delon ospite a Verissimo: il tema dell’eutanasia

Il figlio di Alain Delon, che risponde al nome di Anthony, (uno dei figli dell’attore), oggi, ospite a Verissimo ha cercato di fare chiarezza circa una questione poco dettagliata che è finita sui giornali. La voci nello specifico erano quelle secondo le quali Alain Delon avrebbe voluto mettere fine alla propria vita. “Mio padre non mi ha chiesto di mettere fine alla sua vita. C’è stato un malinteso intorno a questa vicenda“, ha quindi specificato Anthony nel salotto della Toffanin (puntata del 1 ottobre).

Che cosa ha detto il figlio di Alain Delon

Il figlio di Alain Delon ha quindi chiarito l’evidente incomprensione nel salotto a Verissimo, usando le seguenti parole riferite al padre. “Oggi lui sta bene, ha solo detto che se un giorno non ce la farà più vorrà ricorrere alla possibilità dell’eutanasia, per non soffrire”. Dunque, non si tratta di una volontà attuale del divo del cinema, quanto piuttosto un desiderio al quale ricorrere nel caso le sue condizioni psico-fisiche, con l’aumentare dell’età, andassero incontro ad un peggioramento. Semplicemente una scelta personale, come tutti ne facciamo nella nostra vita.

Anthony Delon sul padre: “É fondamentale perdonare”

Il figlio di Alain Delon ha poi riportato alla luce il contenuto della sua autobiografia dal titolo Dolce Crudele, nella quale ha raccontato apertamente la vita nella sua famiglia. Si è soffermato inoltre anche sul racconto dei presunti comportamenti violenti che suo padre avrebbe avuto proprio nei suoi confronti. A Verissimo ha spiegato: “Si è comportato in quel modo perché anche lui è stato abbondonato“.

Eppure, Anthony Delon ha chiosato: “Per trovare il proprio equilibrio è fondamentale perdonare. Bisogna amare e cercare di capire per non ripetere gli stessi errori”. Insomma, una consapevolezza molto importante, raggiunta sicuramente al prezzo di una grande fatica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.