Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alba Parietti: lo sfogo contro Giorgio Panariello dopo Tale e Quale Show

L’esibizione di Alba Parietti continua a far parlare ancora

Pubblicato

su

Alba Parietti Tale e Quale show

Alba Parietti, reduce dalla performance di venerdì scorso a Tale e Quale Show in cui ha impersonato Damiano David dei Maneskin (attirando grandi apprezzamenti per il suo coraggio e la sua voglia di mettersi in gioco ma anche qualche pesante critica) ha deciso di rispondere per le rime ad alcuni giurati dello show.

Non ci sta la Parietti e la risposta ha un doppio bersaglio mobile: Cristiano Malgioglio e, soprattutto, Giorgio Panariello.

Alba Parietti: lo sfogo contro Malgioglio e Panariello

In una recente diretta Facebook, come riporta BubinoBlog, la Parietti avrebbe avuto modo di tornare su alcuni momenti della sua recente esibizione a Tale e Quale Show (che ha avuto ancora una volta un enorme successo) nei panni di Damiano David. Una performance che ha richiesto grandi sforzi da parte della Parietti, molto difficile, e che nonostante tutto non ha saputo soddisfare né il nuovo giudice Malgioglio né il più navigato Giorgio Panariello. E proprio a nei confronti del primo si sarebbe rivolta la Parietti sui social: “Potrebbe giudicare anche Aretha Franklin, ma le direbbe che non è stata brava“, avrebbe commentato piccata.

Molto più forti, anche nei toni, le parole indirizzate invece a Panariello: “Cioè io ho 60 anni e ho fatto Damiano dei Maneskin che ne ha 20. Capisci che era una parodia? Il suo giudizio è stato ‘ma perché ti hanno dato un pezzo così difficile?’ che è quasi peggio di dire ‘mi hai fatto schifo‘”. E ancora: “Se Giorgio vuole giudicare in maniera non seria i miei pezzi, che quantomeno avesse il coraggio di dirmi in faccia che gli ha fatto schifo la mia imitazione.

Loretta Goggi, l’unica “salva” in giuria

Nonostante fosse un fiume in piena, anzi in diretta, la Parietti si sarebbe comunque lasciata andare a delle parole bellissime per Loretta Goggi, unica giudice risparmiata dalla sua furia: “Loretta è quella che mi dà i giudizi più giusti, è una grande imitatrice e cantante“. Curiosi di conoscere gli sviluppi? Non resta che aspettare la prossima puntata di Tale e Quale Show che come sempre tornerà in prima serata venerdì 1° ottobre su Rai1.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.