Connettiti con noi

Programmi

Alberto Matano anche in prima serata: la promozione dopo il successo de La Vita in Diretta

Visto il clamoroso successo de La Vita in Diretta, la Rai promuove Matano: sbarcherà in prima serata

Pubblicato

su

alberto matano la vita in diretta

Alberto Matano: solo successi agli ascolti tv per La Vita in Diretta

Ci soffermiamo spesso sugli ascolti tv della prima serata sorvolando su quelli del pomeriggio, ma c’è da dire che a parte parlare del successo di Alberto Matano non si potrebbe dire altro: La Vita in Diretta da mesi e mesi colleziona numeri mostruosi portando a casa ascolti tv incredibili, distanti da quelli di Mediaset. E arriva una promozione, assolutamente meritata.

La perenne sconfitta di Mediaset: Matano e la sua quotidiana lezione a Barbara d’Urso

Quando diciamo che Fiorello ha salvato Rai2, possiamo dire allo stesso che Alberto Matano con La Vita in Diretta ha salvato del tutto il pomeriggio di Rai1. Non c’è giorno in cui Matano non vinca agli ascolti tv staccando di netto la concorrenza. Una concorrenza che un tempo dava filo da torcere come quella di Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque. La stessa concorrenza che oggi si può accontentare solamente di un secondo posto ma molto bel lontano dal primo. Parliamo di share oltre la soglia del 20% per Alberto Matano in solitaria nel pomeriggio di Rai1, i numeri di un successo clamoroso. E a pensarci bene, sono gli stessi numeri che nemmeno sempre porta a casa una puntata del GF Vip in prima serata.

Dopo il successo de La Vita in Diretta, la promozione: Alberto Matano sbarca in prima serata

Proprio perché questo successo non è passato inosservato ai vertici Rai, dall’alto è arrivata la conferma. Come riporta il settimanale Oggi, Alberto Matano è già stato confermato al timone della futura stagione de La Vita in Diretta. Ma c’è di più. Visto il successo e visto soprattutto l’amore e l’affetto che il pubblico quotidianamente esprime nei confronti del conduttore, Matano sbarcherà anche in prima serata. Non ci sono date al momento né altri indizi sulle tematiche, ma pare proprio che Matano sarà al timone in prima serata su Rai1 di alcuni speciali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014