Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alda D’Eusanio chiede di nuovo perdono pubblico a Laura Pausini

Le rinnovate scuse pubbliche dallo studio di Rai2

Pubblicato

su

alda pausini

Alda D’Eusanio ritorna sul passato tribolato al GF e chiede di nuovo pubblicamente scusa a Laura Pausini

Tante volte Alda D’Eusanio è tornata in tv proprio per raccontare come era stata “rovinata” la sua carriera da quello che è successo ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, squalificata nell’immediato dopo frasi assolutamente false sul conto di Laura Pausini e del marito Paolo Carta. Tornata ospite di Diaco a BellaMa’, la giornalista è tornata a chiedere pubblicamente scusa alla cantante.

“Laura, ti chiedo perdono”

Un’esperienza terribile quella di Alda D’Eusanio al GF Vip. Psicologicamente fragile, forse anche troppo per potersi permettere un gioco tale, la giornalista aveva esagerato molto con le parole. Furono frasi infelici e diffamanti quelle che pronunciò su Laura Pausini, parole che le costarono l’espulsione dalla Casa nel cuore della notte senza mai più poter riapparire, nemmeno per le scuse. “Il più grande errore della mia vita“, aveva detto raccontando anche di aver già chiesto scusa alla Pausini che, dal canto suo, aveva chiesto un generoso risarcimento.

Oggi su Rai2, così la D’Eusanio ha rinnovato le sue scuse: “Sono stata cacciata all’improvviso, in pantofole e pigiama, senza possibilità di rientrare e spiegare. Ai concorrenti è stato detto di non nominarmi più. Laura, io ti chiedo perdono per aver riportato una chiacchiera infame e stupida. Ho saputo che tuo marito è una persona deliziosa con te, che ti ama moltissimo [..] Ti auguro di essere immensamente felice, ti chiedo ancora perdono“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014