Connettiti con noi

PROGRAMMI

Aldo Montano asfalta Alex Belli: cos’ha detto di lui che ritorna nella Casa del GF Vip

“O siamo tutti scemi o c’è gente che alla fine la pensa come la penso io”

Pubblicato

su

Aldo Montano contro Alex Belli

Aldo Montano si scaglia contro Alex Belli

Aldo Montano è tornato ospite di Casa Chi con Rosalinda Cannavò per commentare, ovviamente, gli ultimi sviluppi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Commenti che ci potevamo già aspettare vista la reazione in presa diretta di Montano in puntata scoprendo che Alex Belli rientrerà per qualche giorno nella Casa del GF Vip. E infatti, anche a Casa Chi, di Alex Belli si parla.

Alex Belli ritorna nella Casa del Grande Fratello Vip

Alex Belli al GF vip

Alex di nuovo nella Casa? Stomachevole“, queste erano state le prime parole di Aldo Montano in puntata lunedì sera al Grande Fratello Vip parlando di Alex Belli che ha raccolto l’offerta degli autori del reality, accettando una nuova quarantena in vista del suo rientro in Casa. Un rientro tra i soliti fuochi: Soleil Sorge e Delia Duran, la seconda ormai già ufficialmente prima finalista di questa edizione. E la stessa cosa dice poi sempre Montano anche oltre la puntata del GF Vip, intervistato a Casa Chi. Pronto ad andarsene qualora si fosse trovato in Casa vedendo arrivare Alex Belli, così Montano commenta quello che a suo dire non è niente più di un teatrino nauseante: “Incredibile, davvero, non ci volevo credere – dichiara Montano parlando di Alex Belli che accetta in medias res di ritornare in Casa – L’hanno fatto davvero. Io speravo di no, non me lo aspettavo. Speravo che non successe qualcosa di questo tipo e invece… Alex ritorna nella Casa così ci facciamo 6 mesi sulla stessa storia, la stessa falsità“.

Aldo Montano incredulo: affondo ad Alex Belli

Non ha dubbi Montano che, se si fosse trovato ancora in Casa, non ci avrebbe pensato troppo e avrebbe immediatamente abbandonato lo show: “Ragazzi ma obiettivamente o siamo tutti scemi o c’è gente che alla fine la pensa come la penso io. O sono rimasto l’unico stupido o questa cosa ha stancato, ha proprio rotto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.