Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli torna in Casa: bufera sui social, pubblico in rivolta contro il GF Vip

Il pubblico prende malissimo il nuovo ingresso di Alex Belli in Casa

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Alex Belli ritorna nella Casa del GF Vip per qualche giorno

Alex Belli in quarantena per rientrare in Casa per qualche giorno, lunedì prossimo. Questa è stata la sorpresa, il “colpo di scena” annunciato da Alfonso Signorini sul finire della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, 7 febbraio. Una notizia che più che un colpo di scena è stata vissuta come un “colpo al cuore” per il pubblico del reality che non si spiega più il perché. Come sia possibile che, oltre tutti i sospetti, gli autori decidano di puntare ancora tutto su Alex Belli che peraltro, da squalificato e non eliminato dal GF Vip, non solo non potrebbe rientrare ma a dire il vero non potrebbe nemmeno presenziare in puntata, come è toccato ai tanti altri ex del reality squalificati.

È rivolta sui social e piovono critiche sul GF Vip che rischia di perdere più consensi che altro.

GF Vip: bufera sui social per il rientro di Alex Belli

Alfonso Signorini al GF Vip

Alex Belli che rientra nella Casa del GF Vip dovrebbe essere l’asso nella manica degli autori del GF Vip ma potrebbe essere un’arma a doppio taglio. “Autori del GF Vip sono diventati prevedibili. Adesso faranno entrare Alex, palese che è tutto pilotato“; “Schifo“; “Ma poi è giusta una cosa del genere? Codacons, questo squalificato e con la moglie dentro.. Non solo presenzia in puntata ma va in Casa a portare pure informazioni esterne. Sto programma fake. In Rai mai avrebbero fatto uno scempio tale“; “Io spero davvero che l’anno prossimo il GF venga affidato ad un altro conduttore o altri autori – scrive qualcun altro sui social – Lo schifo di quest’anno non deve più succedere. Spero che il reality torni ad essere un reality“; “Il punto più basso che la televisione italiana poteva raggiungere, complimenti Signorini“. Il pubblico insomma rumoreggia fuori dalla Casa ma al tempo stesso sembra essere stato proprio il pubblico a Casa a premiare Delia Duran che ieri sera, al televoto con Davide Silvestri, ha vinto aggiudicandosi il titolo di prima finalista ufficiale di questa edizione del Grande Fratello Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.