Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Aldo Montano spara a zero su Alex Belli: cosa gli ha detto durante la pubblicità al GF Vip

Cosa sarebbe andato a dire Alex Belli ad Aldo Montano durante la pubblicità del Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Alex Belli GF vip

Aldo Montano spara a zero su Alex Belli dopo lo scontro in puntata al GF Vip

Aldo Montano è stato uno dei protagonisti collaterali dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Un protagonista collaterale perché ancora una volta, al centro dell’attenzione, c’è stato Alex Belli. E proprio Aldo Montano si è infatti scontrato in studio, nuovamente, con Belli. Uno scontro che avrebbe avuto inizio nel corso di una pubblicità della puntata e che avrebbe poi avuto pesanti ripercussioni nel corso della stessa, con tanto di Belli che, dopo il confronto, avrebbe deciso di lasciare volontariamente lo studio ben prima di essere invece invitato ad uscire da Alfonso Signorini. Fino ad ora ignoto cosa però si fossero detti Aldo Montano e Alex Belli durante lo stacco, ma a rivelare cosa è accaduto è stato proprio l’ex schermidore intervistato a Casa Chi.

Aldo Montano dopo lo scontro con Alex Belli: “Non mi piace, non mi interessa”

Cosa dice Alex Belli ad Aldo Montano durante la pubblicità? Ora non è più un mistero. Aldo Montano continua ad essere sicuramente un protagonista del Grande Fratello Vip anche da “ex”, da sempre molto amato dal pubblico insieme a Manuel Bortuzzo. L’amicizia tra Aldo e Manuel è stata celebrata anche lunedì sera, al centro dello studio, dopo l’abbandono di Bortuzzo. Un abbraccio che ha riportato la “pace” in uno studio vittima di forti tensioni scatenate da Belli. Proprio con Belli Montano ha avuto un nuovo pubblico confronto molto acceso. Volano stracci in puntata al rientro da una delle pubblicità tra i due ex con Montano che rimprovera ad alta voce Belli: “Sei un ometto“. Intervistato da Casa Chi, Montano ritorna in argomento spiegando qual è il suo pensiero su Alex ma anche su quello che riguarda Alex, dunque quasi tutte le dinamiche che stanno tenendo “in vita” il reality: “Alex è l’opposto di Manuel. Era iniziata come una grande amicizia in Casa, ci ho speso del tempo e poi non si è rivelato come tale, un amico certo non è. È una persona che gira intorno ad un unico tema che non è nemmeno più interessante, né costruttivo, quindi l’ho messo totalmente da parte“.

La verità sulle parole di Alex Belli durante al pubblicità al GF Vip

Aldo Montano GF Vip
Aldo Montano in diretta a Casa Chi

Non crede a nulla Montano di tutto ciò che sta tenendo impegnate le serate di Signorini, ovvero il celeberrimo triangolo amoroso o artisticamente tale tra Soleil, Delia e Alex: “Io a questa roba del triangolo sì o triangolo no non credo minimamente. Per me è tutta una roba montata o dall’inizio o strada facendo – tuona Montano – Non mi piace, non mi interessa, non mi diverte e mi ha anche rotto le palle. Quindi sono abbastanza stomacato da tutto quello che risento e risento da mesi in puntata, e credo che sia la mia impressione ma anche quella comune di tanti altri spettatori. Basta, non se ne può più“. E si viene poi a sapere anche la verità su quello che Alex Belli sarebbe andato a dire a Montano nel corso di una o più pubblicità e non sembra essere nulla di nuovo rispetto a quanto già manifestato su Belli anche su Twitter, quando è sembrato a tutti “attribuirsi” il merito della buona resa agli ascolti del Grande Fratello Vip. “Tra una pubblicità e l’altra si avvicina e ti fa ‘perché io faccio il 23% di share capito’?. Io ho detto ‘non so cosa significhi ma immagino sia una cosa figa'”, ha poi concluso ridendo Montano.