Connettiti con noi

Programmi

Alex Belli, rissa sfiorata (di nuovo) con Aldo Montano: lo scontro nel fuorionda

Scontro durante la puntata tra i due ex del GF Vip

Pubblicato

su

Alex Belli contro Aldo Montano al GF Vip

Aldo Montano e Alex Belli, scintille in diretta: Alex lascia lo studio del GF Vip

Alex Belli ancora una volta attira l’attenzione di Signorini conquistandosi ben 2 ore di puntata del Grande Fratello Vip che hanno ruotato attorno a lui, al suo matrimonio con Delia e alla sua amicizia speciale con Soleil. Dapprima l’entrata in Casa per confrontarsi con Delia, poi la chiacchierata pacifica con Soleil, e infine il ritorno in studio senza aver concluso niente e tra i rimproveri della Volpe. Anche Aldo Montano è molto contrariato da Alex Belli, come persona e come personaggio: durante la pubblicità si confrontano nello studio i due ex del GF Vip, e tra provocazioni e battibecchi, Alex Belli decide di lasciare lo studio.

Alex Belli e Aldo Montano: il confronto durante la pubblicità

Alex Belli lascia lo studio del GF Vip

Aldo Montano e Alex Belli rischiano di nuovo il confronto fisico e questa volta non nella Casa del Grande Fratello Vip, come già era successo una volta, ma direttamente in studio nel corso della puntata. Aldo Montano ha da ridire sul comportamento di Alex Belli, ancora in stallo costante tra Delia e Soleil, e di certo non si trattiene dal dirglielo. Vola qualche frecciatina durante la pubblicità e non è chiaro quale sia stata la provocazione dell’ex schermidore che ha fatto scattare Alex Belli, che gli si sarebbe parato davanti. Così, facendo inquadrare la sedia rossa vuota di Alex Belli dopo la pubblicità, Alfonso Signorini chiede ad Aldo di spiegare cos’è successo dietro le quinte: “Fa il provocatore – tuona Montano – e di basso livello, ma con me casca male“. Rientra poi Alex in studio, più calmo, e offre anche lui la sua versione dei fatti: “Sei capace solo ad alzare le mani Aldo“, tuona Belli facendo intendere un nuovo confronto. E così Montano, che non le manda a dire: “Sei un ometto, sei ridicolo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014