Connettiti con noi

PROGRAMMI

Aldo Montano volta le spalle a Katia Ricciarelli e si schiera con Lulù Selassié: “Non ci può marciare sopra”

Dopo Bortuzzo, anche Montano si allontana dalla Ricciarelli

Pubblicato

su

Aldo Montano Gf Vip

Aldo Montano prende le distanze da Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli “perde” un’altra spalla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e quella spalla è proprio Aldo Montano. Anche l’ex del Grande Fratello Vip, interpellato su Instagram, ha voluto infatti prendere le difese di Lulù Selassié dopo gli ultimi episodi avvenuti al reality di Canale5.

Aldo Montano prende le difese di Lulù Selassié e “lascia” Katia

Katia Ricciarelli al GF Vip

Si sgretolano giorno dopo giorno i rapporti tra Katia Ricciarelli e tanti concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip che iniziano a prendere le distanze da lei, dalle sue parole e dai suoi atteggiamenti. Dopo lo smacco di Manuel Bortuzzo, ora anche Aldo Montano fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip volta le spalle alla soprano che nelle ultime settimane è stata al centro delle discussioni soprattutto per le sue pesanti dichiarazioni. La Ricciarelli esagera con le sue parole nella Casa, e Aldo Montano non sposa la sua prepotenza soprattutto nei modi assunti dalla Ricciarelli nei confronti delle Selassié e in particolare Lulù. Intervenuto su Instagram, Aldo Montano ha infatti voluto condannare la condotta della Ricciarelli prendendo le difese di Lulù: “Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande e ha fatto più cose. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile – avrebbe dichiarato Aldo Montano nel corso di una diretta su Instagram, come riporta BlogTivvùSe è arrivata a mancare di rispetto forse… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello“. Il riferimento è a quella frase pronunciata dalla Ricciarelli a Lulù: “Torna a studiare nel tuo Paese“, sulla quale Signorini si è già espresso in diretta. “Lulù si è sempre comportata benissimo in questi 3 mesi – ha spiegato e aggiunto Montano – Sopra le righe, ma perché lo è lei. É divertente anche così. È fuori e nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità. Sono stanchi, dopo 4 mesi è troppo, per alcune persone è troppo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.