Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manuel Bortuzzo contro Katia Ricciarelli: “Sono ca**i miei”

Manuel Bortuzzo insofferente nella Casa non le manda più a dire nemmeno alla Ricciarelli

Pubblicato

su

Manuel Bortuzzo GF Vip

Bortuzzo difende la sua relazione con Lulù e attacca Katia Ricciarelli

Proseguono le schermaglie all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié dopo le scintille della puntata scorsa e le continue offese della soprano verso la gieffina. Ora a prendere la parola è Manuel Bortuzzo che ha deciso di attaccare, a suo modo, direttamente Katia Ricciarelli.

“Sono ca**i miei”: lo sfogo di Manuel contro Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli GF Vip

La casa del Grande Fratello pare aver abbandonato in fretta lo spirito natalizio. Dopo gli attacchi della Ricciarelli e la sfuriata di Lulù contro Soleil Sorge, ora è Manuel Bortuzzo a fare il suo ingresso tra le schermaglie dei vari coinquilini. Bortuzzo avrebbe infatti appreso di alcune affermazioni della Ricciarelli, contrariata sia dalla sua relazione con Lulù che dalla sua voce. Manuel, che come ha confermato il padre lascerà la casa per motivi di salute, si è sfogato nell’intimità del confessionale, difendendo la sua relazione con Lulù Selassié: “Di come faccio a stare con lei sono ca**i miei, di sicuro non tuoi“. Intanto viene anticipata la puntata di lunedì e come si è appreso quest’oggi, venerdì sera 7 gennaio ci sarà il secondo appuntamento con la diretta del Grande Fratello Vip e sembra che non tarderanno ad arrivare i provvedimenti disciplinari.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.