Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli, ancora parole orribili su Lulù: “Se fossi come te mi sparerei subito”

Katia Ricciarelli al centro della bufera che sta mettendo a rischio l’intero Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli al GF vip

Katia Ricciarelli ancora offensiva nei confronti di Lulù Selassié

Katia Ricciarelli continua, imperterrita, a pronunciare frasi inaccettabili, impossibili ad oggi da non sanzionare e punire ben oltre i confini e le “protezioni” di Alfonso Signorini. Non c’è fine al peggio e a quanto già detto di condannabile da parte della Ricciarelli si aggiungono ulteriori parole, frasi deplorevoli. Intanto gli sponsor del Grande Fratello Vip sembrano iniziare a minacciare l’abbandono prendendo le distanze e dissociandosi dalla condotta dei concorrenti ed è attesa già per questa sera, venerdì 7 gennaio, una puntata “straordinaria” del reality e si suppone non mancheranno i provvedimenti disciplinari.

Katia Ricciarelli: nuovi insulti contro Lulù, la situazione precipita

Katia Ricciarelli al GF vip

L’ha protetta così tanto in questi mesi senza mai avvertirla e anzi, giustificandola, che Katia Ricciarelli ora si trova oltre i limiti e confini di quanto è possibile accettare, una scheggia impazzita che rischia di mandare a monte l’intero programma. Alle accuse di razzismo, misoginia, bullismo e quant’altro, si aggiunge un corredo di dichiarazioni pronunciate dalla Ricciarelli e ancora una volta intollerabili che si fatica proprio a pensare che possano essere “punite” con delle semplici scuse. E ancora una volta le dichiarazioni arrivano dritte contro Lulù Selassié. La Ricciarelli si stava sfogando, ancora una volta, con Soleil Sorge e Manila Nazzaro riportando uno dei tanti diverbi avvenuti nella Casa del Grande Fratello Vip: “Ha detto che sono una strega come quella di Biancaneve. A me dice? Che cattiveria e poi ne ha detta un’altra sul mio corpo. Quella ieri mi ha detto ‘mangia così ti ingrassi ancora – riferendosi allo scontro avvenuto in sala da pranzo con Lulù ove per altro la Ricciarelli ha pronunciato le parole “vai a studiare al tuo Paese‘ – Ci rendiamo conto? Io volevo quasi dirlo ‘ah se fossi come te mi sparerei subito fidati‘”, riporta Biccy.it.

Katia Ricciarelli: fuori dalla Casa è bufera, invocata la squalifica

E ancora, sempre la Ricciarelli parlando di Lulù: “Cosa vuole da me? A dire la verità io sono felice della mia faccia, del mio corpo, di come sono fatta. Sono fiera dei miei occhi e della mia intelligenza, non invidio nulla a nessuno e figurati a lei. Anzi mi diverto a guardare quando lei è a gambe scoperte – avrebbe continuato la Ricciarelli – Così come mi piace vedere voi che siete ragazze e non ho nessuna invidia delle altre donne. Ci mancherebbe altro. Ognuno ha il suo fisico e basta“. Intanto arrivano sui social e non solo gli appelli per squalificare immediatamente la Ricciarelli e sembra che in puntata questa sera sarà inevitabile una dura presa di posizione da parte del Grande Fratello Vip nei suoi confronti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.