Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandra Mussolini a rischio: abbandona le prove di Tale e Quale Show

Problemi a Tale e Quale Show: Alessandra Mussolini ha abbandonato le prove, a rischio l’esibizione di venerdì sera

Pubblicato

su

alessandra mussolini tale e quale show

Tale e Quale Show: a rischio la performance di Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini mette a repentaglio la sua partecipazione a Tale e Quale Show: l’ex politica avrebbe deciso di abbandonare le prove del programma in netta posizione di contrasto con le direttive che le impongono di imitare sua zia, Sophia Loren.

Alessandra Mussolini si rifiuta di imitare la zia Sophia Loren: abbandona le prove

Pare che la Mussolini, in un primo momento rimasta esterrefatta, abbia deciso oggi di venir meno al compito a lei assegnato questa settimana dagli autori di Tale e Quale Show. Ricapitolando, Alessandra Mussolini è una concorrente ufficiale di quest’ultima edizione del programma di Rai1 del venerdì sera, condotto da Carlo Conti. Dopo la sua ultima performance, che l’ha vista calarsi nei panni di Milva, alla Mussolini è stato assegnato il compito di calarsi in quelli di una diva che conosce personalmente molto bene: sua zia Sophia Loren.

Alessandra Mussolini abbandona le prove di Tale e Quale Show: a rischio la puntata di venerdì

È di questi momenti però la notizia data in anticipo da Davide Maggio. Stando al giornalista infatti, la Mussolini avrebbe quest’oggi deciso di lasciare all’improvviso le prove. Il motivo? L’ex politica non avrebbe alcuna intenzione di calarsi nei panni di Sophia Loren, per lei zia ma anche e soprattutto diva ineguagliabile. A confermare le sue parole quelle dell’agente stesso della Mussolini, Nando Moscariello: “Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini – ha spiegato l’agente – nei panni di Sophia Loren“. Eppure non sarebbe affatto la prima volta per la Mussolini che già in passato ha impersonato sua zia. Questa volta però non avrebbe voluto sentire alcuna ragione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.