Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandra Mussolini non farà Sophia Loren a Tale e Quale e Show: “Non mi va”

Alessandra Mussolini diserta le prove: non farà Sophia Loren a Tale e Quale Show, il motivo

Pubblicato

su

Mussolini Tale e Quale Show

Alessandra Mussolini si rifiuta di imitare sua zia Sophia Loren

Le imitazioni sì, ma a patto che non si debba imitare la propria zia: così Alessandra Mussolini, come già si sapeva da ieri, ha deciso di non allenarsi per calarsi nei panni della zia Sophia Loren a Tale e Quale Show. A dare la notizia ieri ci aveva pensato il suo manager, ora arrivano le parole della concorrente stessa del programma del venerdì sera di Rai1.

Alessandra Mussolini non sarà Sophia Loren a Tale e Quale Show: il rifiuto durante le prove

L’imitazione di venerdì sera di Alessandra Mussolini è seriamente a rischio. Quando venerdì scorso le era stata assegnata l’imitazione della zia Loren la Mussolini aveva strabuzzato gli occhi, ma non aveva reagito. Tutto sembra però essere degenerato nei giorni a seguire per arrivare a ieri, primo giorno di prove ufficiali in vista della puntata di venerdì prossimo. Ad annunciare che la Mussolini non avesse alcuna intenzione di imitare la zia Sophia era stato il manager ma come detto, arrivano ora le dichiarazioni attraverso i social di Alessandra Mussolini.

“Non mi va. C’era un mezzo accordo”: la Mussolini diserta le prove, cosa succederà a Tale e Quale Show

Non è che una vuole fare la pazza o che – dichiara e spiega la Mussolini su Instagram, parlando del rifiuto di scendere in pista imitando zia Sophia – C’era un mezzo accordo che io non avrei fatto mia zia, per una questione di responsabilità“. Si possono imitare tutti, si sarebbe volentieri calata nei panno di chiunque, ma non di un’attrice quale è sua zia Sophia Loren. Un conto è farlo con la parrucca, il viso, la trasformazione, la voce, è una cosa che non mi sento di fare e ne ho già parlato con mia madre. – ha raccontato la Mussolini sempre sui social – Loro hanno capito che non intendo proprio farlo“.

Sembra di capire che la Mussolini non troverà accordi né scenderà a compromessi. “La situazione attuale è questa e non mi va di fare l’imitazione, così, questo è tutto“, aggiunge concludendo. Non è dato sapere se salterà del tutto la puntata, se sarà presente, se verrà penalizzata o se gli autori le proporranno un altro personaggio da imitare. Un nodo da sciogliere per Tale e Quale Show.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.