Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandro Basciano è rifatto? La domanda indiscreta e i dubbi dentro la Casa del GF Vip

Il nuovo entrato è già stato scansionato dalla Selassié

Pubblicato

su

Alessandro Basciano al GF Vip

Alessandro Basciano è rifatto? Il giallo al GF Vip

Alessandro Basciano, nuovo arrivato all’interno della Casa del GF Vip ed ex tentatore di Temptation Island, sta scaldando gli umori all’interno del reality, avendo riversato le proprie attenzioni prima su Soleil, poi su Sophie e anche su Jessica Selassié. Ma sarebbe un’altra delle principesse ad averlo stuzzicato, ossia Lulù, con una domanda piuttosto irriverente sulle sue… labbra.

Lulù Selassié e il dubbio su Alessandro Basciano: “Ti sei rifatto le labbra?”

Lulù Selassié GF Vip

Come riporta Il Sussidiario, Lulù avrebbe chiesto al nuovo gieffino lumi circa le sue labbra, domandandogli se se le fosse rifatte. Il tutto è accaduto mentre Basciano era intento a confidarsi con Urtis e la Selassié riguardo le presunte attenzioni arrivate dalla Codegoni, fresca di “rottura” da Antinolfi. Ma la giovane coinquilina lo ha bloccato e come un fulmine a ciel sereno gli ha chiesto: “Ti sei rifatto le labbra?“. Basciano, però, non ha esitato, confermando di essersi sottoposto qua e là ad alcune operazioni, lanciando poi uno sguardo che la dice lunga a Giacomo Urtis.

Che quello fosse un sì e che sia stato proprio Urtis uno degli artefici dei suoi ritocchini?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.