Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria scarica Sophie, è finita tra loro al GF Vip: “Adesso basta, ho imparato ad amare me stesso”

Il ritorno di fiamma più breve della storia del GF Vip

Pubblicato

su

Gianmaria lascia Sophie

Gianmaria “lascia” Sophie Codegoni dopo la puntata di ieri

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono “lasciati”, di nuovo, per la gioia di Alessandro Basciano che non aspettava altro che avere la strada libera verso il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne. Proprio così infatti, già ieri sera in puntata Alfonso Signorini ha voluto sguazzare un po’ in questa “nuova situazione” del reality, con l’e tentatore e corteggiatore da poco entrato in Casa pronto a far scintille, forse al fianco di Soleil, forse al fianco di Sophie.

In difesa della Codegoni quella puntualizzazione “sono libera“, che ha trovato ragion d’essere nella notte, dopo la puntata.

Gianmaria e Sophie: è finita la love story al GF Vip

Alessandro Basciano “semina zizzania” al Grande Fratello Vip? Dopo aver fatto saltare i nervi ad Alex Belli che lo accusa di essere una sua copia, e solo una copia, pare che Basciano sia riuscito a far piovere sul cielo di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. La Codegoni aveva già messo in chiaro di sentirsi sentimentalmente libera e pronta a conoscere tutti, smorzando l’entusiasmo di Antinolfi che dopo il ritorno di fiamma sperava forse di averla tutta per sé. Poi l’arrivo di Basciano al Grande Fratello Vip e quelle dichiarazioni ironiche, apprezzamenti generali dal parterre femminile della Casa tra cui Sophie, esternazioni mal digerite da Antinolfi. E dopo la puntata di ieri sera, tra Gianmaria e Sophie arriva la “fine”: “A te non è scattata questa cosa con me. A me non piace fare avanti e indietro. Si vede che non provi qualcosa in più. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta allora basta – si è sfogato Antinolfi, mettendo la parola “stop” alla sua frequentazione con la Codegoni – Già prima della puntata ero un po’ pensieroso su determinate cose, avrei voluto comunque parlarti. Ti assicuro che è meglio se restiamo amici, amici come prima“.

Gianmaria chiude con Sophie ma riapre le porte a Soleil Sorge

Gianmaria Antinolfi al Gf Vip

Si mette al primo posto Antinolfi che non accetta di dover rincorrere le insicurezze nutrite da Sophie nei suoi confronti: “Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita – riporta le parole di Antinolfi biccy.itAdesso basta. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Ho dato il 100% e non ho rimpianti, adesso non è andata bene e quindi per me finisce qui, ma ti vorrò bene lo stesso“. Che un passio indietro di Gianmaria possa invece far ripensare a lungo la Codegoni su cosa può aver perso? Non è chiaro ma sicuramente curioso è rivedere Gianmaria e Soleil vicini in questo momento, entrambi “feriti” per distinte ragioni, in cerca probabilmente di una spalla nella Casa: “Non mi ferire più, dobbiamo restarci vicino. Sai che possiamo fidarci l’uno dell’altra. Di me potrai fidarti sempre“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.