Connettiti con noi

Programmi

Alessandro Basciano in lacrime a Verissimo: “Amo Sophie, sono distrutto”

Le prime parole del gieffino sulla fine della sua storia d’amore con Sophie

Pubblicato

su

basciano verissimo

Alessandro Basciano in lacrime a Verissimo: la sua verità sulla fine della storia d’amore con Sophie

Non si è arreso Alessandro Basciano, alla fine della storia d’amore con Sophie Codegoni. A Verissimo di Silvia Toffanin l’ex gieffino ha reso ben chiaro il suo pensiero: lui ama ancora la mamma di sua figlia, sebbene sappia che questa storia è stata definitivamente chiusa dalla giovane. Non solo, Basciano ha negato quasi tutti i punti toccati dall’ex compagna (il pisolino prima del parto, il presunto tradimento ed ancora i costi del mantenimento della piccola Céline, per fare degli esempi).

Tuttavia Basciano ha ammesso di avere le sue colpe in questa storia, prima di pronunciare la sua verità. “Ho visto chat con stregoni che le dicevano che io ero con altre o anche cartomanti a cui Sophie si è rivolta. Fino all’ultimo ho provato ad avere un bellissimo rapporto anche con la mamma che non era propensa ad assecondare la nostra storia“. Fino a quando Basciano è esploso in un forte pianto, affermando di aver perso 9 kg nell’ultimo periodo ed aggiungendo di non poter vedere nemmeno la sua bambina. A questo punto Silvia Toffanin ha scelto di fermarsi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014