Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandro Basciano svela alcune delle frasi “gravissime” di Nathaly Caldonazzo

Il vippone rivela nuovi retroscena sulle parole della Caldonazzo

Pubblicato

su

Alessandro Basciano GF Vip

Il vippone avrebbe confessato ad Antonio Medugno cosa avrebbe sentito dalla coinquilina

Il mistero delle frasi pronunciate da Nathaly Caldonazzo parrebbe avvicinarsi sempre di più ad una risoluzione, essendo stato tirato in ballo da Lulù anche durante la puntata di ieri, ma adesso, a parlarne e ad aggiungere ulteriori dettagli, è Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano: “Sono due zingare”

Antonio Medugno GF Vip

Subito dopo la puntata di ieri, Alessandro Basciano e Antonio Medugno sono tornati sulle parole pronunciate da Nathaly Caldonazzo e che tanto scalpore hanno destato nella Casa e fra i concorrenti. Dopo le nostre anticipazioni in merito, l’ex volto di Temptation Island ha aggiunto che cosa avrebbe sentito esser pronunciato dalla coinquilina: “Quelle parole le ha dette e ho sentito tutto benissimo. Ti dico anche i contesti. La cosa delle zingare era ‘Sono due zingare protette dagli zingari‘. […] Per quanto riguarda la frase sui ‘N’ è un altro discorso, perché in quel contesto si è auto offesa. Ha detto ‘è come se io mi facessi puntini, puntini, puntini da 10 ‘N“‘.

Continuando, Basciano ha poi ammesso: “Quelle cose le ha dette e punto. Se mi dicono ‘Le ha dette o no?’ Io risponderò che è vero e le ha dette. In una delle due occasioni non ero nemmeno solo e la cosa dei ‘N’ l’ha sentita anche Jessica. Poi in diretta davanti a tutti mi dispiaceva puntare il dito e fare il giustiziere. […] Poi che io in diretta per tutelare Nathaly abbia deviato e fatto il finto tonto è un’altra storia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.