Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica: la frase riferita al padre di Jessica?

Nonostante la censura del GF Vip le sue parole sono trapelate comunque

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo GF Vip

Nathaly Caldonazzo: cosa ha detto a Jessica Selassié che la regia ha censurato

Le frasi di Nathaly Caldonazzo stanno scuotendo le mura del bunker di Cinecittà, tanto che molti gieffini ipotizzano la squalifica della coinquilina da parte degli autori e Alfonso Signorini. La stessa Nathaly avrebbe fatto autocritica su queste esternazioni, ma la regia ha sempre censurato preventivamente ogni riferimento alle esatte parole che avrebbe pronunciato e, a proposito, anche a discussioni collaterali che vi facevano riferimento da parte di altri vipponi.

Nathaly Caldonazzo: le parole che avrebbe detto a Jessica riferite a suo padre

Jessica Selassié GF Vip

Si apprende ora da fonti vicine a LaWebstar.it e molto vicine alla Caldonazzo che le parole giudicate come “gravissime” e che stanno tenendo col fiato sospeso molti dei sostenitori della concorrente sui social, ignari di cosa abbia detto, siano state rivolte alla Selassié nel corso di una “ennesima” lite in cucina. La Selassié si sarebbe scontrata con la Caldonazzo redarguendola ancora e invitandola a non “rubare il cibo”, una discussione già avvenuta più volte. Di fronte ad un nuovo rimprovero e pare alle nuove accuse della Selassié, la Calzonazzo sarebbe sbottata incontenibile con una risposta che avrebbe chiamato in causa il padre di Jessica Selassié e le vicende private e personali della sua famiglia. Di tutto questo sembra non vi sia affatto alcuna traccia nemmeno sui social per volontà degli autori del reality prontamente intervenuti nel censurare tutto, persino postumi momenti di discussione in merito. Non un video e nemmeno un audio che possa confermare o chiarire cosa sia accaduto e questo potrebbe però far anche presupporre che vi sia forse in qualche modo la volontà non di silenziare ma di affrontare la delicata questione e i fatti direttamente in puntata questa sera, alle 21:35 su Canale5.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.