Connettiti con noi

SERIE TV

Alessandro Cattelan: Netflix taglia la sua serie tv

Arriverà sulla piattaforma? Anche questo, in fondo, è un quesito facile…

Pubblicato

su

Alessandro Cattelan netflix

Una semplice domanda non convince Netflix, che taglia gli episodi

Alessandro Cattelan, prossimo conduttore insieme a Mika e Laura Pausini dell’Eurovision Song Contest, approderà anche su Netflix, a partire dal 18 marzo 2022, con lo show Una semplice domanda. Eppure, a quanto si apprende oggi, parrebbe che il colosso dello streaming abbia già qualche mal di pancia per quanto attiene il prodotto.

Alessandro Cattelan: Netflix alza il sopracciglio dopo il montato di Una semplice domanda

A riportare il disappunto di Netflix per questa nuova serie è Davide Maggio, che avrebbe condiviso come, dai piani alti del colosso dell’intrattenimento, non tutto stia procedendo col il piede giusto. E proprio questa insoddisfazione sarebbe anche alla base dello slittamento dello show di Cattelan, la cui data d’arrivo fissata inizialmente era fine 2021, successivamente posticipata al prossimo 18 marzo. Ma non è tutto, infatti il progetto, che avrebbe dovuto comporsi di 8 episodi, ha subito un “spuntatina”, assestandosi a 6.

Si apprende che ad aver destato così tanti dubbi in Netflix sarebbe stato il girato delle puntate, che ha quindi subito un operazione importante di montaggio da parte di Fremantle.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.