Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandro Gassmann stronca Kabir Bedi al GF Vip: “Che tristezza”

Anche Alessandro Gassmann sembra essere rimasto colpito dal colpo di Alfonso Signorini

Pubblicato

su

Alessandro Gassmann al GF Vip

Kabir Bedi al Grande Fratello Vip

casa del GF Vip

Kabir Bedi viene annunciato come nuovo concorrente del Grande Fratello Vip nel corso della 30esima puntata in diretta da Alfonso Signorini e qualcuno, ben lontano dal reality di Canale5, non la prende affatto bene. Un qualcuno che risponde al nome di Alessandro Gassmann.

Alessandro Gassmann commenta l’ingresso: “Che tristezza”

Il tweet di Alessandro Gasmmann
Alessandro Gassmann commenta l’arrivo di Kabir Bedi nella Casa del Grande Fratello Vip su Twitter

Il leggendario volto di Sandokan, Kabir Bedi, è pronto a fare il suo scenico ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente ufficiale. La notizia era già stata data nel pomeriggio e questa sera è stata semplicemente confermata nel corso della diretta con tanto di collegamento con Kabir Bedi, ancora in quarantena essendo tornato in Italia dall’India. L’ingresso vero e proprio arriverà nel corso della puntata di lunedì prossimo, 3 gennaio, in tanto però il pubblico è stato deliziato con l’ufficialità dell’ingresso. Giubilo sui social ma non da parte di tutti: a qualcuno non è infatti sfuggito un commento da parte dell’attore Alessandro Gassmann, anche lui “colpito” dalla notizia relativa all’ingresso di Kabir Bedi al Grande Fratello Vip. Uno stupore che però si mischia allo sconforto con tanto di tweet da parte di Alessandro Gassmann: “Che tristezza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.