Connettiti con noi

PROGRAMMI

Kabir Bedi al Grande Fratello Vip ma è ancora in quarantena: quando è prevista la sua entrata nella Casa

La tigre di Mompracem fa il suo ingresso nella Casa

Pubblicato

su

Kabir Bedi al Gf Vip

Kabir Bedi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Kabir Bedi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Ad aver confermato una vecchia indiscrezione di qualche tempo fa stavolta è stato proprio il padrone di Casa, Alfonso Signorini, che ne ha ufficializzato oggi l’ingresso nel bunker di Cinecittà. Tuttavia sembra che la star dovrà attendere ancora un po’ prima di entrare fisicamente nella Casa dal momento che si trova in quaratena, arrivando direttamente dall’India. Il suo ingresso infatti, ufficiale, avverrà solamente nella puntata di lunedì prossimo, 3 gennaio.

La conferma di Alfonso Signorini sulla partecipazione di Kabir Bedi al GF

Kabir Bedi GF Vip

Kabir Bedi, il leggendario volto di Sandokan, fa il suo ingresso nella puntata di stasera all’interno della Casa, confermando l’indiscrezione che tempo fa spoilerò la giornalista Cesara Buonamici durante un collegamento del Tg5 con Alfonso Signorini. Ad annunciare la new entry è stato proprio il padrone di casa, in una clip che ha anticipato un po’ cosa dovranno aspettarsi i telespettatori dalla puntata odierna del reality. Kabir Bedi non è nuovo al mondo del reality, avendo già preso parte nel 2004 alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura e arrivando alla medaglia d’argento dopo Sergio Muniz. Nella stessa edizione ci fu anche Patrizia Pellegrino, appena eliminata da questa edizione del Grande Fratello Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.