Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e balla con Roberta

L’ex di Ida Platano torna anche lui a Uomini e Donne con le idee molto chiare

Pubblicato

su

alessandro ida roberta

Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne: il primo ballo è con Roberta Di Padua

Contro ogni previsione e contro ogni speranza di Ida Platano, Alessandro Vicinanza è tornato eccome a Uomini e Donne: l’ex compagno dell’attuale tronista ha fatto il suo ingresso oggi pomeriggio, arrivando subito alla discussione proprio con la stessa Ida.

Dopo essersi lungamente lamentato del ritorno in studio e persino sul trono di Ida Platano a Uomini e Donne, accusata di aver archiviato la loro storia d’amore troppo in fretta, anche Alessandro Vicinanza è tornato nel dating per sedersi nel parterre del Trono Over. “Sono pronto a rimettermi in gioco – ha dichiarato – vedo che qui c’è un parterre pieno di bellissime donne, alcune anche più grandi e con qualcuno ho lasciato qualcosa in sospeso“. Riferimento puntuale a Roberta Di Padua con la quale Ida Platano giusto nella puntata di ieri aveva ritrovato la pace con un abbraccio. “Le storie finiscono ma ci tengo a dire che non ho lasciato Ida 4 volte“, ha poi fatto sapere Alessandro, smentendo così la tronista. “Mi ha detto di non volere né una compagna né una moglie però“, ha ribattuto Ida Platano. Poi il primo ballo proprio tra Alessandro e Roberta Di Padua che certo, non è stato visto di buon occhio da Ida.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014