Connettiti con noi

Programmi

Alessia Marcuzzi declina l’invito a Belve della Fagnani

C’è un motivo se per il momento non vedremo sicuramente la Marcuzzi ospite della collega Fagnani

Pubblicato

su

marcuzzi fagnani belve

Belve, Marcuzzi e Fagnani: il giro dell’oca di Rai 2

Alessia Marcuzzi si sbilancia parecchio quando deve parlare della sua collega di Rai 2, Francesca Fagnani: la conduttrice di Boomerissima spiega perché per il momento ha deciso di declinare l’invito come ospite di Belve.

Arriverà mai un momento in cui Alessia Marcuzzi si sottoporrò al severo interrogatorio di Francesca Fagnani? L’invito ovviamente c’è stato. A rivelarlo è la conduttrice di Boomerissima che, intervistata da Davide Maggio, spiega il motivo anche dell’invito declinato proprio per evitare di rimanere in qualche modo “fregata”.

Perché Alessia Marcuzzi non parteciperà a Belve, per ora

Me lo chiede sempre“, ha dichiarato la Marcuzzi spiegando di aver ricevuto più volte la proposta di partecipare a Belve. Per il momento però la risposta è negativa. “Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa“, avrebbe detto la Marcuzzi alla Fagnani. Il motivo dunque è la paura di inciampare nelle sue stesse frasi, provocandosi magari qualche pubblica ferita. “Io sono una che racconta qualunque cosa, quindi potrebbe essere un serio problema“, ha dichiarato.

Non che la Marcuzzi abbia però qualcosa da nascondere: “Sono solo molto chiacchiera e se mi fai una domanda potrei fare danni – ha aggiunto l’ex di Mediaset – Le ho detto che quindi non sarei andata, poi non si sa mai“. Il “no” dunque potrebbe essere solamente temporale, questione di mesi o magari di edizione. Non è del tutto scontato che la Marcuzzi non cambierà idea in futuro, quando magari prenderà ancor più confidenza con la regina delle belve.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015