Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Alessio e Claudia ad alta tensione: dalle accuse dopo la sfilata all’ingresso dell’ex della dama

Il rapporto tra i due inizia a cigolare sempre di più

Pubblicato

su

Claudia Uomini e Donne

Alessio si è trovato di fronte l’ex di Claudia nel momento di maggiore tensione con la dama

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto finalmente andare in scena l’ingresso in studio di Marco, l’ex fidanzato di Claudia. Il momento era atteso da giorni e tra Alessio e la dama avevano già iniziato a sentirsi i primi scricchiolii. La tensione tra il cavaliere e Claudia era alle stella già dal giorno della sfilata. Una battuta di Claudia aveva irritato Alessio e dopo la puntata lei aveva avuto uno sfogo in lacrime con la redazione.

Seduti uno di fronte all’altra a centro studio, Alessio e Claudia hanno raccontato di essere usciti insieme, ma di non aver chiarito del tutto la loro situazione. Inoltre il torinese ha ammesso di nutrire dubbi sull’ingresso di Marco in studio e di voler capire a fondo se lei ha davvero chiuso con il passato.

“Claudia non mi è indifferente. Devo capire cosa provo”: Marco spiega perché vuole partecipare a Uomini e Donne

Marco è stato poi fatto entrare in studio. Maria ha chiesto subito conferma del fatto che fosse tutto chiuso tra loro. Lui ha confermato di non sentire Clauida, da fine luglio. Tina però ha insinuato subito il dubbio che le incertezze nella risposta di Marco possano essere state causate dal timore di smentire racconti precedenti di Claudia.

“Posso sapere perché sei qua?”, ha chiesto poi Claudia. Marco ha risposto: “È importante? Sono qua per sapere se la nostra storia si è chiusa definitivamente, almeno parlo per me. Se devo approcciarmi ad un altra donna devo capire i miei sentimenti”. Il nuovo cavaliere ha poi confermato ad Alessio che Claudia non è una donna che le è indifferente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014