Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli contro Nathaly Caldonazzo: l’ex del GF Vip minaccia azioni legali, l’appello alla produzione

Alex Belli minaccia azioni legali dopo le parole della Cadonazzo

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip contro Nathaly Caldonazzo

Alex Belli e Nathaly Caldonazzo: lo scontro in diretta

Nathaly Caldonazzo rischia una diffida da parte di Alex Belli. Il motivo? Bisogna ritornare su alcune clip mandate in onda nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì sera. Nathaly Caldonazzo esprime il suo pensiero su Alex Belli e più in generale sui suoi sentimenti e il suo matrimonio con Delia. Parole pesanti che vengono poi ribadite in puntata di fronte ad un Alex Belli che pretende scuse e non fuga l’ipotesi di agire contro di lei passando per i suoi legali. Ma prima, l’appello al GF Vip.

Alex Belli minaccia le vie legali contro Nathaly Caldonazzo

Uno scontro molto acceso quello avvenuto in puntata tra Nathaly Caldonazzo e Alex Belli. Pesanti le considerazioni della Caldonazzo che ha parlato di Alex descrivendolo con il termine “narcisista patologico covert. Alex Belli in puntata pretende scuse e a difenderlo in Casa c’è Soleil Sorge che invita ad andarci piano con le parole soprattutto quando si parla di malattie mentali e non si hanno le competenze per farlo. Ritorna su questo episodio Alex Belli ore dopo la sua diretta al Grande Fratello Vip e interpellato a Casa Chi, su Instagram, così annuncia di aver già pronti i fascicoli per ricorrere alle vie legali qualora la Caldonazzo continuasse. “Quando decidiamo di esporci siamo soggetti a giudizio ma deve essere inerente a cose e fatti che accadono – spiega Belli, molto deluso e molto arrabbiato per quelle parole pronunciate da Nathaly Caldonazzo che tra le tante lo ha dipinto come un manipolatore e un uomo dal quale fuggire – Nel momento in cui si addentra in considerazioni che vanno a ledere l’immagine di una persona, parlando di patologie, si è anche passibili di denunce“.

Nathaly parla ancora di Alex, lui su Instagram: “Ho pronto il fascicolo delle mie diffide”

Nathaly Caldonazzo al GF Vip

Spiega poi Belli sempre a Casa Chi di avere già raccolto tutto il materiale per procedere con un’eventuale diffida, atto che al momento avrebbe messo in stand-by: “Sono fermo perché sono un galantuomo e ho provato a spiegare a Nathaly in maniera educata il mio pensiero, ma ho visto che nella notte ha continuato imperterrita a rincarare la dose e a ribadire il suo pensiero – sempre Belli – Ho pronto il fascicolo delle mie diffide. Lo tengo pronto perché non dobbiamo permettere a nessuno di poter dare questo tipo di considerazioni, di aggettivi, parlare di patologie. Tantomeno Nathaly è una psicologa, qui siamo nel campo dell’intrattenimento e queste cose non vanno toccate visto che sono patologie che esistono, nella vita reale e sono molto pericolose“. Ci tiene in ultimo sempre Belli a spiegare, come ha già fatto Soleil in puntata, che alcuni argomenti non dovrebbero essere così toccati alla leggera dal momento che il Grande Fratello Vip parla a milioni di persone: “Dobbiamo stare molto attenti ai messaggi che diamo e stare attenti al peso delle parole. Adesso io la diffida la tengo ferma, spero che la produzione possa prendere non dico provvedimenti ma che possa parlare con lei e arginare questa cosa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.