Connettiti con noi

PROGRAMMI

Nathaly Caldonazzo: “Ma che è ‘sta buffonata?”. Nuovo attacco ad Alex Belli

Nathaly Caldonazzo torna sul suo scontro in puntata con Alex Belli

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo al GF Vip

Nathaly Caldonazzo parla ancora di Alex Belli dopo la puntata del GF Vip

Nathaly Caldonazzo ieri sera si è confrontata in maniera diretta con Alex Belli sul quale aveva già precedentemente espresso un chiaro parere. Un’opinione assolutamente negativa quella della Caldonazzo che lo ha definito in diretta al Grande Fratello Vip un narcisista patologico covert, provocando una forte reazione da parte di Alex Belli che ha preteso della scuse così come Soleil, l’unica intervenuta per difenderlo. Dopo l’accesa diretta, Nathaly Caldonazzo si sfoga in Casa con altri concorrenti trovandoli d’accordo e tra loro ci sono Giacomo Urtis e Valeria Marini.

Nathaly Caldonazzo: “Ma che è ‘sta buffonata? Non è amore”

Il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran semina discussioni non soltanto all’interno della loro coppia, dalla Casa allo studio del Grande Fratello Vip, ma anche tra Soleil Sorge e altri concorrenti del reality. Proprio ieri sera è stata Nathaly Caldonazzo a esprimere qual è il suo vero pensiero su Alex Belli e dopo un’accesa lite in puntata, la Caldonazzo torna a discuterne in Casa dopo la puntata con altri inquilini. Così la Caldonazzo rivolgendosi a Giacomo Urtis e a Valeria Marini parlando dell’amore, quello professato da Belli, Delia e Soleil: “Io sono un Samurai, l’amore è l’amore ragazzi, il resto è fuffa“. E ancora, trovando d’accordo con lei la coppia di concorrenti: “Allora non parliamo di amore, l’amore si difende. L’amore si porta in alto. Non è tutta una fiction, non è tutto un film – recrimina la Caldonazzo che proprio ieri sera ha emozionato il pubblico parlando del suo amore con Massimo Troisi – La gente vive sentimenti veri, ma che è ‘sta buffonata? Scusatemi. Parliamo d’amore? Ma che amore è questo? Rispondete… ah, ecco, appunto, basta“. Le insinuazioni di Giacomo Urtis, ribattendo, si spendono poi sulle persone intorno ad Alex come Delia: “Se non li vuoi aprire [gli occhi ndr.] c’è un motivo eh, che è quello che dico sempre“. E a questo proposito la Caldonazzo sembra più restia ad arrendersi: “Però allora sarebbe un’attrice da Oscar, perché io la vedo soffrire davvero“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.