Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli e Alessandro Basciano, rissa sfiorata al GF Vip: “Non conti un ca**o. Buffone, non vali niente”

Alex Belli torna ancora una volta in Casa per un confronto a viso scoperto con Alessandro Basciano

Pubblicato

su

Alex Belli sfiora la rissa con Alessandro Basciano

Alex Belli e Alessandro Basciano sfiorano la rissa in diretta al GF Vip

Confronto di fuoco tra Alex Belli e Alessandro Basciano, “l’originale e la copia”, come aveva dichiarato in un tweet infuocato proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Arriva la resa dei conti incandescente tra Basciano e Belli e volano parole, parole grosse, stracci e parolacce al punto che Signorini si è trovato costretto ad intervenire.

Faccia a faccia tra Belli e Basciano: “Buffone, stai zitto”

Rischiano di arrivare subito alle mani Alex Belli e Alessandro Basciano, due facce della stessa medaglia tra i quali, citando le stesse parole di Laura Freddi, a vincere sembra essere proprio un egocentrismo spaventoso. Alex Belli, da ex concorrente che in più di un’occasione non ha mancato di manifestare la sua avversione nei confronti del “nuovo” concorrente, l’ex tentatore che a suo dire avrebbe cercato di “rubargli” il posto nella Casa al fianco di Soleil o Sophie o Jessica. Un “tutto, purché di me si parli”. Una frase su tutte però, pronunciata da Basciano, non sarebbe stata digerita da Belli al punto da chiedere ad Alfonso di potersi confrontare in Casa.

Alex Belli al Gf Vip

Una frase che riguarda Delia, come a voler suggerire che se messo in condizione, Basciano, avrebbe potuto rubargli anche la moglie e non solo la “migliore amica” Soleil. “Tu non parlare di mia moglie, te lo faccio passare quel sorrisino da American Smile“, tuona subito Alex. Basta nulla, e Basciano è un vulcano di improperi e ingiurie: “Sei ridicolo, ancora qua a parlare sei. Ritorna al tuo posto, buffone, stai zitto“. La parola poi, per volere del freeze, passa ad Alex Belli: “Avevo un’alta considerazione di Sophie e visto il video, sono contento che Soleil abbia visto la verità. Sciacquati la bocca prima di parlare delle donne perché sei incastrato nel tuo personaggio di tentatore ma qua non fai fesso nessuno. E Mi stupisco di Gianmaria, tu che sei un uomo non dovresti fare comunella con personaggi come questo qua – accusa Belli – Il giochino delle tre carte ti è venuto male“, conclude riferendosi a Soleil, Sophie e Jessica.

Parolacce e insulti, interviene Signorini: “Adesso basta. Moderati i termini”

Alessandro Basciano al GF Vip

Devi stare zitto, non conti un ca**o. Sei un buffone che si deve fare gli affaracci suoi e non devi più parlare della mia vita – tuona allora Basciano – Hai 100 anni e ancora vai in giro con il taglio sul sopracciglio, hai rotto le pa**e“. Non hai un ca**o da dire“. Visti i termini interviene Alfonso Signorini che non tollera i toni e il linguaggio dei due: “Moderate i termini perché così non si può continuare, basta adesso lo dico io. Si può parlare senza mai scendere a questi livelli“. “Lascia stare mia moglie“, continua Belli. Ma la risposta di Basciano arriva: “Tu non sei un’unghia di quello che sono io, sei una nullità, per me non vali niente“. E la nuova “incursione” di Signorini nel confronto sembra proprio far intendere che l’arrivo in casa di Delia Duran sia invece imminente. Così Signorini, rivolgendosi a Belli: “Temeresti la presenza di Alessandro?“. Belli, di tutta risposta: “Conosco talmente bene Delia che un American Smile così se lo mangia a colazione“. Il tutto si conclude poi con una promessa da parte di Basciano che, in cambio del silenzio di Belli, sembra essere disposto a lasciar stare Delia: “Era una battuta, basta o non lo diventa più“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.