Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge ha saputo che Delia Duran sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Ora anche dentro la Casa “tutti sanno tutto”

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Delia Duran concorrente del GF Vip: lo spoiler a Soleil Sorge

Delia Duran “dentro la Casa del Grande Fratello Vip doveva essere un vero e proprio “segreto” che tale doveva rimanere almeno ai vipponi dentro la Casa. E invece pare proprio che Soleil sia stata informata, contro il volere degli autori presumibilmente, dei fatti presenti e futuri.

La reazione di Soleil Sorge alle urla fuori dalla Casa

Delia Duran Al Gf Vip

Ora anche Soleil Sorge sa: così una delle indiscusse protagonista di questa corrente edizione del Grande Fratello Vip ha scoperto che l’acerrima “nemica” Delia Duran entrerà a breve nella Casa del Grande Fratello, al suo fianco, come concorrente. A spoilerare la “notizia bomba” sarebbe stata una personalità nota che armata di megafono avrebbe urlato la “novità” fuori dalle mura della Casa a Roma. Parole che sono immediatamente arrivate alle orecchie di Soleil, presente in giardino al momento dello spoiler. Reazione? Grasse risate da parte della Sorge che ora si può preparare al grande ingresso di Delia Duran dal finale “rovinato”, ben peggio di una soap opera vera. Quanto all’ingresso di Delia Duran, per qualche ora messo in dubbio da alcuni che avevano parlato di una sua presunta positività al Covid, non è dato sapere con esattezza quando avverrà ma papabile è la data del 3 gennaio, in coppia con l’altra new entry del reality, Kabir Bedi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.