Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli e la dedica per Delia Duran nel giorno di San Valentino: il video su Instagram

Alex Belli si prepara a tornare in Casa ricco d’amore per Delia nel giorno di San Valentino

Pubblicato

su

Alex Belli San Valentino

Alex Belli e la dedica per Delia nel giorno di San Valentino

Alex Belli pronto a tornare in Casa mosso dalle migliori intenzioni nei confronti di Delia Duran, la sua compagna o forse ex. Di qualche giorno fa la dedica sopra il cielo del Grande Fratello Vip e appena qualche ora fa invece la dedica sui social, precisamente su Instagram, in occasione di San Valentino.

Alex Belli: il video per Delia su Instagram

Anche Alex Belli, o soprattutto Alex Belli – punti di vista – festeggia quest’oggi l’amore, libero o non libero che sia, in tutte le sue sfumature. La dedica però nel giorno del San Valentino è mirata e non c’è margine per “le donne” di Alex Belli dal momento che l’attore sembra aver circoscritto il suo sentimento più puro e forte ad una sola persona, l’unica della sua vita come ha scritto in cielo, Delia Duran. Così su Instagram, a poche ore dal suo ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli dedica dolci parole e un video alla sua Delia. “Non c’è amore senza perdono, non esiste perdono senza amore“, scrive Alex su un video di lui e Delia felici e contenti in un bosco. L’occasione della dedica è ovviamente il giorno di San Valentino ma ancora non è dato sapere quanto e come Delia risponderà, se lo farà, alla dedica. Intanto, dentro la Casa del GF Vip, Delia Duran è sempre più pericolosamente vicina ad Antonio Medugno.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.