Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli in lacrime nel letto e tra le braccia di Soleil: “Ci siamo semplicemente amati”

Prima crolla Soleil, poi crolla Alex: una valle di lacrime al Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Alex Belli piange tra le braccia di Soleil

Che gran caos al Grande Fratello Vip dopo il ritorno di Alex Belli. Il man torna con la chiara intenzione di riprendersi la compagna Delia Duran che da “disinnamorata” di lui quale era lunedì scorso, ritrova l’amore in meno di 72 ore con tanto di passione annessa. Piange Soleil che non è più leggera né spensierata come prima ora che condivide il tetto con Alex e Delia. Crolla per prima la Sorge, ma subito dopo è Alex Belli a piangere abbracciato a letto con lei.

Soleil crolla in lacrime, ma poi piange anche Alex Belli a letto con lei

Soleil Sorge crolla in lacrime per Alex Belli che, ritornato nella Casa del Grande Fratello Vip, non sarebbe più lo stesso. Le manca il suo “amico speciale” che ora ha attenzioni solamente per Delia Duran e questo le fa male. Ma c’è un dopo: alle lacrime di Soleil sono infatti seguite quelle di Alex che ha cercato proprio le braccia di Soleil a letto per dare sfogo alle sue emozioni. “Per come l’abbiamo vissuto noi, ti dà tantissimo perché tu dai tantissimo qui – piange e si sfoga Belli – Io in questo momento mi sento veramente vuoto. Noi siamo tipo centrali elettriche nucleari. Tu non ti rendi conto, voi qui dentro siete protetti mentre io fuori sono solo. Io ero con te qui, invece sono solo fuori“. E ancora, sempre Alex, ringraziando Soleil per averlo sempre difeso: “Alla fine che male abbiamo fatto? Ci siamo semplicemente amati“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.