Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil si dispera per Alex, il crollo in lacrime: “Non sei qui per me”

Soleil crolla a pochi giorni dall’ingresso di Alex Belli in Casa: le lacrime e la mancanza del suo amico speciale

Pubblicato

su

Alex Delia Gf Vip

Soleil in lacrime per Alex Belli al GF Vip

Di ieri le ultime dalla Casa del Grande Fratello Vip su Soleil Sorge che, inizialmente felice del ritorno di Alex, ora sembra essere invece molto insofferente se non del tutto disperata. Alex Belli rientra nella Casa del GF Vip ma, sembra, solamente per riconquistare la sua Delia Duran e per questo motivo le sue attenzioni per Soleil scarseggiano.

Soleil disperata per la mancanza di Alex: “Non sei qui per me”

Alex Belli ritorna nella Casa del Grande Fratello Vip ma non è più lo stesso e a pagarne le conseguenze è Soleil Sorge che si trova in Casa con lui e Delia, ma senza più il suo “amico speciale”. Dopo una sorta di scenata di gelosia di ieri, crolla del tutto in lacrime Soleil sulle spalle di Alex, che le manca molto: “L’unica cosa che mi faceva stare bene erano i tweet che facevi, mi davano forza e ora non puoi più nemmeno farli – si lamenta Soleil parlando ad Alex – Danno fastidio anche quelli adesso. A me l’unica cosa che mi faceva stare bene era la verità del rapporto che avevamo noi. Adesso non possiamo più avere quello e mi sento giù“, e il motivo è indubbiamente la presenza in Casa di Delia Duran, alla quale Alex dedica tutte le sue attenzioni.

Alex Delia Gf Vip

Soleil in preda alla mancanza di Alex Belli

Non sei qui per me – rinfaccia Soleil che sembra essere affranta all’idea di aver perso Alex, di non essere stata lei la sua scelta – ma per recuperare il tuo rapporto con Delia. Tu ok, sei qui, posso vederti, ma tanto stai lì a mettere lo smalto a Delia. Non ti vedo mai tutto il giorno“. Troppe attenzioni per Delia, troppo tutto solo per Delia e nessuna attenzione invece per Soleil da parte di Alex: “Sei assente ed è come se non ci fossi per me. Anche Katia se ne è accorta. Se so quanto ci tieni a me? Pensavo di sì prima, però adesso non credo“, e così Soleil sembra essere pronta a rimettere in discussione tutto. “Mi sento una stupida. Mi manca ridere e giocare con te – ancora, sempre Soleil – Mi sento come quando da piccoli tua madre non fa venire il tuo amichetto a giocare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.