Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli, la confessione su Soleil Sorge: “A me lei piace tantissimo”

I due vipponi commentano per la prima volta le voci sulla loro appassionante amicizia

Pubblicato

su

Alex Belli e Soleil Sorge

É ormai sotto gli occhi di tutti l’avvicinamento tra Alex Belli e Soleil Sorge, i concorrenti forse più chiacchierati dell’ultima settimana nella Casa di Cinecittà. Galeotto è stato il kiss freeze fra i due che ha portato l’attore e l’influencer a scambiarsi un innocuo bacio. Adesso, a distanza di giorni, giungono le prime dichiarazioni proprio da parte di Belli, a cui hanno fatto seguito quelle di Soleil.

Alex Belli: le parole sul rapporto con Soleil Sorge

Recentissime le parole da parte di Alex Belli sull’argomento, pizzicate dalle telecamere della Casa durante un confronto dell’attore di CentroVetrine con Sophie Codegoni. Proprio la coinquilina avrebbe chiesto qualche delucidazione circa il suo avvicinamento alla Sorge, ottenendo una risposta leggermente ambigua: “A me Soleil piace tantissimo, come compagna di viaggio, come amica. Durante il giorno io e lei ci cerchiamo. [..] Ma perché comunque io, lei e Davide siamo una specie di gruppo, una compagnia teatrante e mi piace tantissimo la sua ironia, tantissimo il suo modo di fare“.

Le dichiarazioni di Soleil Sorge su Alex Belli

Alec Belli Soleil Sorge Grande Fratello Vip
Alex Belli e Soleil Sorge in un momento condiviso insieme all’interno della Casa

Immediate, nel buio del confessionale, le parole di Soleil Sorge, anche loro non del tutto nette circa il suo rapporto con Alex Belli: “Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore, saremmo due anime gemelle. Eh, boh, chi lo sa. Non credo che siamo proprio fatti neanche l’uno per l’atro. Poi una donna certe cose le sente”, frasi non del tutto decifrabili.

Le parole di Delia Duran, la moglie di Alex Belli

La situazione rimane ancora fumosa e non ben delineata, ma nonostante ciò la moglie dell’attore, la modella venezuelana Delia Duran, proprio di recente si è detta innamoratissima e fiduciosa nei riguardi del compagno: “Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte “.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.