Connettiti con noi

GOSSIP

Alex Belli: “Non mettetemi in mezzo a cose vostre”, la replica a Clarissa

Alex non ci sta e replica, ma non solo

Pubblicato

su

alex belli

Alex Belli e Clarissa Selassié: cosa è successo

Alex Belli e Clarissa Selassié: nelle ultime ore il gossip non sta parlando di altro. Già perché il man e le principesse, dopo la finale del GF Vip, sembravano “pappa e ciccia”. Eppure qualcosa sta cominciando a scricchiolare. Bisogna fare, come al solito, un passo indietro: e cioè all’ultima ospitata della principessa a Casa Chi (delle ultime ore).

instagram lawebstar.it

Clarissa Selassiè: contro Federica Calemme ed Alex Belli

Clarissa Selassié, ospite a Casa Chi, si diceva. Qui la sorella di Lulù ha prima “bacchettato” Federica Calemme: “Sono rimasta male di Federica Calemme. Nel periodo fuori dal GF Vip lei stava sempre con me. Ci siamo sempre sentite. Ha preso le parti di Manuel, ma se voleva bene anche a noi non doveva prendere le parti di nessuno. Sono rimasta male, lei mi ha scritto e non le ho nemmeno risposto”. Bene, ma questo non è tutto.

Sì, perché Clarissa se l’è presa anche con Alex Belli, su una specifica questione: “Noi vogliamo super bene ad Alex Belli, ma ci siamo rimaste molto male. Ha un affetto per noi e poi ha detto cose fake, sono fake news e non ha senso. Gli ho scritto in privato e gli ho detto ‘perché devi dire queste cose che non sono vere?’.

Le cose false riguardano il fatto che lui ha detto che Lulù si è lasciata mentre era da lui in studio. Cosa falsa e anche se fosse, non so come avrebbe fatto a saperlo. Lulù non gli avrebbe mai fatto leggere i messaggi. Siamo rimaste malissimo, perché ha sfruttato questa cosa per farsi le ospitate. Ho trovato il suo comportamento molto cheap”. Ma Alex Belli ha detto la sua, tirando fuori anche le sue prove.

clarissa selassié

Alex Belli: la replica a Clarissa con i messaggi su Whatsapp

Alex Belli dunque ha deciso di dire la sua, per chiarire le cose con Clarissa. Attraverso un post su Twitter: “Giusto per la cronaca. Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte e che non ho mai detto. Questo é il mio unico pensiero a riguardo!“.

E l’attore ha anche allegato i suoi messaggi Whatsapp in risposta alla principessa: “Ma amore mio, io non ho difeso nessuno. Ho semplicemente detto che il rapporto fuori dal Grande Fratello Vip va testato oltre la bolla. Poi ho detto che ci sono coppie che resistono e altre che fuori non resistono nella vita reale. Tutto qua, una semplice domanda con una semplice risposta“. Insomma, sembra impossibile stabilire chi dica la verità: solo una grandissima confusione.